Maria De Filippi: copia la sua camicia, anche se il costo non è ok!

0
15

Maria De Filippi copia la sua camicia, anche se il costo non è ok! Tutti i dettagli sull’outfit della conduttrice, che ha spopolato tra i fan.

La regina della televisione è tornata in grande stile e, come sempre, è pronta a dominare la scena. Maria De Filippi è ritornata protagonista con Amici e con Uomini e Donne, due colonne del palinsesto Mediaset; come al solito, la conduttrice è stata sotto i riflettori.

maria de filippi camicia amici 22
Ecco quanto costa la camicia indossata dalla conduttrice: bellissima.

Durante la puntata di Amici 22 il pubblico non ha potuto fare a meno di notare la sua camicia, veramente apprezzata da molti anche se il costo è proibitivo; ecco i dettagli a riguardo.

Maria De Filippi, la sua camicia spopola ma il costo non è per tutti: i dettagli

Non è di certo la prima volta che la conduttrice finisce al centro dell’attenzione per i suoi outifit, davvero sempre molto eleganti e curati; per il talent show la De Filippi ha deciso di indossare una camicia nera con pois blu che le calzava a pennello.

Come sottolinea il sito Gossip e TV, l’indumento è griffato Yves Saint-Laurent; dalla vestibilità molto larga, il capo è probabilmente unisex e tessuto con una seta che appare molto pregiata.

D’altronde, il prezzo di questo capo d’abbigliamento della nota casa di moda è davvero proibitivo per la maggior parte dei telespettatori; a quanto pare infatti, si aggira intorno ai 790 euro. Nella stessa collezione, possiamo trovare poi anche capi più costosi e la camicia della De Filippi anche nera con pois beige chiaro.

maria de filippi camicia amici 22
Amici parte con la nuova edizione, la De Filippi sempre maestra di stile coi suoi outifit: la camicia spopola tra i fan.

Per la puntata, la conduttrice ha deciso di completare l’outfit con un pantalone nero aderente e degli stivaletti; da anni ormai, Maria è maestra in tv anche di stile ed è pronta ancora a stupire.

La De Filippi è coinvolta infatti anche in Tu Si Que Vales e, già dall’anno scorso, più volte ha sfoggiato outfit elegantissimi; quest’anno pare proprio che non abbia nessuna intenzione di essere da meno.