Una Vita anticipazioni: Dori ci ripensa, cosa succede?

0
14

Una Vita anticipazioni, Dori ci ripensa: cosa succede all’infermiera? Le novità per la puntata in onda oggi.

Anche oggi vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, che apre il week end e chiude la settimana; col ritorno di Amici, la domenica la telenovela non verrà trasmessa.

una vita anticipazioni dori ci ripensa
Le anticipazioni della puntata di oggi.

La puntata di oggi, sabato 17 settembre, sarà davvero ricchissima di contenuti; tra i protagonisti Dori, che avrà un ripensamento. Cosa succede all’infermiera? Ecco le anticipazioni.

Una Vita anticipazioni 17 settembre, Dori ci ripensa: cosa succede all’infermiera?

Senza volerlo, abbiamo visto come Dori, da semplice infermiera di Felipe, si sia trasformata presto nel suo nuovo amore; i due hanno condiviso le loro sofferenze e si sono avvicinati, finendo per innamorarsi uno dell’altra.

La situazione non piace però né a Lolita né a Maria, che ricorda a Dori il suo obiettivo; studiare i traumi delle vittime dell’attentato e portare avanti la ricerca per aiutarli.

Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, Felipe invita a casa Lolita per parlarle del suo amore per Dori, ma l’infermiera in privato sembra aver cambiato idea e rifiuta la proposta dell’avvocato di vivere insieme. Sarà la fine della loro storia?

Intanto, gli abitanti di Acaçias si organizzano concretamente per protestare contro i laboratori Quesada, guidati ovviamente dal loro portavoce David; mentre i commercianti manifestano, Rodrigo continua a rifiutarsi di rivelare la formula del a ad Aurelio, che però sembra aver trovato un modo per far parlare il chimico.

una vita anticipazioni dori ci ripensa
Dori rifiuta la proposta di Felipe, mentre Aurelio ha un asso nella manica: ecco cosa succede.

Situazione spiacevole anche per Ramon, che legge sul giornale la notizia della liberazione di Fausto; il Palacios è sconvolto, così come Lolita e gli storici domestici del quartiere.

Molto più piacevole la situazione di Rosina e Liberto, contenti del brevetto del “manico pulitore”; per festeggiare viene invitato Pascual a cena e, a dispetto di quanto si potesse immaginare, l’evento va a gonfie vele e sia il Sacristan che Hortensia risultano più gradevoli uno con l’altra.  Dopo il rifiuto di Azucena invece, Casilda si offre di aiutare Alodia a ballare il Charleston.