Verissimo anticipazioni: ospiti molto speciali dalla Toffanin

0
17

Anticipazioni shock sulla prossima puntata di Verissimo: sono in arrivo ospiti molti speciali. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e quando andrà in onda. 

Manca sempre meno alla prima puntata di Verissimo, in questi giorni sta passando in tv, il promo in cui viene annunciato che il ritorno del programma sarà sabato 17 settembre. Ora i fan, non vedono l’ora di scoprire quali saranno i primi ospiti della nuova edizione. Andiamo a scoprirlo.

Verissimo anticipazioni prima puntata
Verissimo: ecco tutte le anticipazioni sulla prima puntata

Nelle ultime ore, il settimanale Chi ha svelato in anteprima, i nomi delle prime due ospiti di Verissimo. Anche quest’anno l’appuntamento rimane doppio, il programma, infatti, andrà in onda sia di sabato che di domenica. Alla conduzione ci sarà la bravissima Silvia Toffanin, pronta ad intervistare tutti i suoi ospiti.

Ora però, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dato alcune anticipazioni sui primi volti che vedremo all’interno della prima puntata. Andiamo a scoprire chi sono.

Verissimo: ecco chi sono i primi ospiti

In queste ore, il settimanale Chi ha svelato quali saranno i primi due ospiti che verranno intervistati da Silvia Toffanin. Ovviamente non potevano che essere due personaggi del Gf Vip, stiamo parlando delle nuove opinioniste, ovvero Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Ovviamente, la presentatrice cercherà di scoprire i dettagli segreti del reality, intanto, lo stesso Alfonso Signorini ha colto l’occasione per svelare un retroscena shock. Pare infatti, che nella prima puntata di Verissimo non mancheranno colpi di scena e novità.

Ora tutti si chiedono se tra i vari ospiti ci possa essere anche Pamela Prati, nuova concorrente del Gf Vip. I fan di Verissimo non vedono l’ora di rivedere la showgirl nello studio di Silvia Toffanin.

Verissimo anticipazioni prima puntata
Ecco chi saranno i nuovi ospiti nella prima puntata di Verissimo

Impossibile dimenticarsi l’intervista fatta dalla conduttrice a Pamela, in quel periodo la showgirl finì al centro dei gossip per via della relazione inventata con presunto Mark Caltagirone. In quell’occasione, Pamela, lasciò lo studio improvvisamente facendo arrabbiare la Toffanin.

Ora però, Alfonso Signorini ha deciso di volerla nel cast del Gf Vip, chissà se la Prati deciderà di riaprire il caso sul suo fidanzato immaginario. Ora non ci resta che aspettare le prossime news per capire cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?