Una Vita anticipazioni: Aurelio è accecato dall’ira

0
20

Una Vita anticipazioni, Aurelio è accecato dall’ira: le scelte del Quesada, ecco cosa succede nella puntata di oggi.

Continua la settimana di Canale 5, con anche oggi una nuova puntata di Una Vita; in questo mercoledì 7 settembre, la telenovela spagnola porterà avanti le trame, con diversi abitanti di Acaçias coinvolti.

una vita anticipazioni
Aurelio accecato dall’ira, ecco le anticipazioni per la puntata di oggi.

Ramon, come abbiamo visto, si è trovato di fronte al braccio armato dell’attentato che ha tolto la vita ad Antonito e Carmen, ed è pieno di rabbia; furioso anche Aurelio dopo  le recenti scoperte. Cosa succede nella puntata di oggi? Ecco le anticipazioni.

Una Vita anticipazioni mercoledì 7 settembre, Aurelio è accecato dall’ira: cosa succede nella puntata di oggi

Davanti all’assassino dei suoi cari, Ramon ha avuto un crollo emotivo, ma decide comunque di rimanere ad assistere all’interrogatorio; Fidel sa come far parlare l’uomo.

Intanto, la situazione è molto agitata anche in casa Quesada; dopo aver minacciato Ignacio Genoveva è riuscita ad ottenere il contatto di una levatrice capace di farla abortire, ma Aurelio potrebbe mandare in fumo tutti i suoi piani.

Sfortunatamente per la Salmeron, Marcelo ha infatti ascoltato la telefonata con la levatrice ed ha riferito le informazioni al Quesada, che pare intenzionato a proteggere suo figlio (o sua figlia, che chiamerebbe Natalia) a tutti i costi, cercando di dissuadere dunque Genoveva. Aurelio riuscirà a impedire l’aborto? Marcelo è già stato allertato e potrebbe utilizzare qualunque metodo…

una vita anticipazioni
Aurelio pronto a sventare il piano della moglie, mentre David insorge.

Gli ostacoli per Aurelio sembrano però non limitarsi. Stando alle anticipazioni di oggi poi, David organizzerà con tutti i vicini di Acaçias una protesta contro il piano immobiliare del Quesada nel quartiere, anche se l’uomo non sembra spaventato e sembra certo di poter corrompere stampa e cariche politiche.

Quanto agli altri personaggi, Liberto si confida con Pascual e gli parla dei piani di Hortensia di realizzare un vigneto a Burgos; nonostante i continui litigi fra i due, il Sacristan loda l’intraprendenza della Rubio e rivela a Liberto che, con un precedente studio del terreno e un calcolo dei possibili profitti, potrebbe essere un buon affare.