Giulia De Lellis: svelato il suo patrimonio, wow!

0
29

In molti si chiedono quanto guadagna Giulia De Lellis con il suo lavoro. Ecco svelato le cifre del suo patrimonio

Tra le influencer di maggiore successo nel nostro Paese, oltre a Chiara Ferragni, c’è sicuramente Giulia De Lellis. Negli ultimi anni, infatti, è riuscita ad imporsi come un vero e proprio personaggio del mondo dello spettacolo, conquistando un grandissimo successo e un seguito di tutto rispetto.

(Ansa/ Ettore Ferrari)

In tanti però si chiedono quanto guadagna la splendida influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il suo successo, infatti, è stato reso tale grazie alla sua partecipazione al famosissimo programma di Maria De Filippi, dove è riuscita a conquistare il pubblico grazie alla sua bellezza e simpatia. Ma oggi molti si chiedono quanto guadagna Giulia De Lellis con il suo lavoro. Ecco svelato le cifre del suo patrimonio.

Ecco quanto guadagna Giulia De Lellis

A seguito della sua partecipazione al dating show “Uomini e Donne”, Giulia De Lellis ha conquistato un grandissimo successo che ha continuato a crescere con il passare degli anni. La corteggiatrice di Andrea Damante. Infatti, è riuscita a raggiungere il suo obiettivo, diventando una vera coppia fino alla separazione a causa del tradimento dell’ex tronista del programma.

Tuttavia, la splendida De Lellis non si è affatto scoraggiata, e con il passare degli anni è diventata sempre più popolare grazie alla sua bravura. Fin da subito, infatti, ha conquistato un grandissimo successo su Instagram, che l’ha resa una delle influencer più famose e popolari d’Italia, seconda solo a Chiara Ferragni (ad oggi inarrivabile). A 25 anni, la giovanissima Giulia ha conquistato un grandissimo seguito sui social, diventando spesso protagonista anche in tv e nei reality.

(ANSA/ IAN LANGSDON)

Una popolarità che di certo ha portato grandi benefici (anche economici) nella vita della splendida influencer. Sono in tantissimi, infatti, a chiedersi quanto guadagna Giulia De Lellis. Originaria di Zagarolo, paesino in provincia di Frosinone, la modella e showgirl è stata capace di imporsi nel mondo dello spettacolo. Ecco quanto guadagna la splendida ragazza.

A fare chiarezza sui guadagni della bellissima influencer è la Rich List 2020 curata nel portale Hopper Hq. Secondo tale analisi, Giulia De Lellis è al 114 posto della classifica, con un guadagno di circa 11.600 euro per ogni post che viene pubblicato sulla sua pagina Instagram. Il suo patrimonio totale, se prendiamo in considerazione le sue partecipazioni televisive e altre collaborazioni e sponsorship, si aggirerebbe intorno al milione di euro all’anno.