Beatrice Valli: una bomba al mare, wow!

0
40

Beatrice Valli, una bomba al mare: la visione è davvero da sogno, l’influencer sfoggia un’eleganza sublime e un corpo da sogno.

E’ ancora tempo di vacanze per Beatrice Valli, che in quest’estate 2022 ha già più volte dato sfoggio di tutta la sua bellezza; l’ex di Uomini e Donne ha ottenuto la stabilità a livello amoroso e, mentre si gode la sua famiglia, continua la carriera nel mondo della moda.

beatrice valli bomba mare
La Valli si mostra splendida al mare: eccola, bomba di sensualità (foto: Instagram Beatrice Valli).

Ciò che ha sempre contraddistinto la Valli è stata comunque la bellezza, sempre immensa quando l’influencer decide di mostrarsi; nella nuova foto scattata al mare è davvero una bomba, visione da sogno.

Beatrice Valli, una bomba al mare: la foto offre una visione da sogno

La Valli ha sfruttato al meglio questi mesi estivi per godersi delle meravigliose giornate di relax con suo marito; dopo essere stato in varie parti dell’Italia, l’influencer si è di recente recata ad  Ibiza, meta molto gettonata nel turismo.

Ispirata dalle meravigliose location presenti nell’isola spagnola,  la Valli non ha perso l’occasione di scattarsi delle foto che la immortalano più bella che mai, lasciando tutti quanti i follower senza fiato.

In un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’influencer si è fatta immortalare a bordo della piscina dell’hotel a Ibizia, in tenuta completamente da spiaggia; sdraiata sul lettino, Beatrice indossa un cappellino griffato gucci, gli occhiali da sole e un costume marrone.

Il suo fisico scolpito pare essere coperto solamente da una magliettina cortissima, legata all’altezza del petto; il florido décollété si intravede dalle trasparenze, contenuto a stento dalla scollatura.

beatrice valli bomba mare
L’influencer si gode il sole di Ibizia: la visione è davvero da sogno (foto: Instagram Beatrice Valli)

Il post ha raccolto subito tantissimi mi piace, con la Valli che si è mostrata come in un sogno; “endless sunshine ✨” scrive lei nella didascalia, coi commenti travolti da messaggi di complimenti.

“Bea grazie per le tue foto! Il tuo corpo da mamma, ci fa sentire umani💚” scrive una fan, mostrando tantissima stima per l’influencer, mentre un’altra esclama: “Sei meravigliosamente donna!”, enfatizzando il suo fascino a 360°.