Sabrina Salerno: un bomba in barca e non serve lo zoom!

0
38

Sabrina Salerno, un bomba in barca e non serve lo zoom! La cantante continua ad essere protagonista dell’estate, da urlo.

Tra qualche settimana si starà sempre meno al mare e sotto al sole e, dunque, anche  in vista della nuova stagione lavorativa, molte vip stanno sfruttando gli ultimi momenti di vacanza.

sabrina salerno barca
La foto in barca è da sogno: lo zoom non serve (foto: Instagram Sabrina Salerno).

Anche Sabrina Salerno, tra le protagoniste indiscusse di questi mesi estivi, continua a prendersi qualche giorno di relax sul finire di questo agosto; attivissima sui social, posta una nuova foto in barca dove non serve nemmeno lo zoom, una bomba completa di sensualità.

Sabrina Salerno, un bomba in barca e non serve lo zoom: la nuova foto che incanta

Tra servizi fotografici e foto in vacanza, di certo Sabrina Salerno non ha fatto restare scontenti i suoi tantissimi follower su Instagram; la cantante è ormai a tutti gli effetti anche una modella e influencer, restando sempre e comunque un sex symbol anche superati abbondantemente i cinquant’anni.

Di recente, ha voluto condividere con tutti i fan alcune foto della sua recente gita a Capri, di cui si è goduta pienamente il mare e il paesaggio grazie ad un giro in barca; nello scatto vediamo la Salerno posare proprio sulla barca, mentre indossa un costume decorato in stile azulejos e una vestaglia color oro.

sabrina salerno barca
La Salerno incanta ancora in costume: splendida (foto: Instagram Sabrina Salerno).

Bella più che mai e baciata dal sole, la Salerno tiene con una mano gli occhiali da sole, mentre con l’altra si raccoglie la lunga chioma sopra la testa; in primo piano il suo corpo scolpito e il suo prosperoso décollété, come al solito trattenuto a stento da un costume che sembra parecchio in difficoltà.

“Italia 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 patrimonio italiano” scrive la cantante nella didascalia del post, dando il via ai commenti dei fan e non solo; “statuaria bellezza”  scrive il musicista e produttore Christian Tipaldi, mentre un fan sottolinea: “Immensamente graziosa in un panorama dalla bellezza sconfinata.🥰”. Come al solito si sprecano i complimenti per Sabrina, che in bikini riesce sempre a sorprendere tutti ogni volta.