Vittorio Sgarbi shock: litiga anche con lei

0
50

Il Sindaco di Sutri ha sempre mostrato un carattere fumantino; sembra che Vittorio Sgarbi abbia litigato nuovamente con qualcuno…

Vittorio Sgarbi non mostra sicuramente un animo pacato e diplomatico, tanto che in più di un’occasione le sue azioni hanno decisamente sconvolto l’opinione pubblica. Parliamo infatti di un personaggio che ha costruito la propria essenza nei salotti televisivi, talvolta condividendo la sua incredibile passione per l’arte; altre lasciandosi travolgere inesorabilmente dalle dinamiche degli studi Mediaset, in particolare tra le braccia di Barbara D’Urso. La conduttrice – nel corso di una puntata – si è vista addirittura costretta ad interrompere il collegamento perché insultata dal Sindaco di Sutri.

Vittorio Sgarbi (Lapam)
Vittorio Sgarbi (Lapam)

Vittorio Sgarbi rappresenta una figura alquanto controversa del panorama televisivo italiano, sia per quanto riguarda il puro intrattenimento, sia per quanto concerne il suo approccio politico. E’ impossibile dimenticare il giorno in cui venne trascinato fuori dal Parlamento perché si rifiutava di indossare la mascherina in piena emergenza sanitaria, per non parlare poi dei volti che si sono sentiti dire a ripetizione “Capra, capra, capra..” – espressione ormai diventata iconica e simbolica per la sua persona.

Insomma, il famoso e particolare Sindaco non ha mai mostrato un carattere particolarmente facile; sembra quindi che abbia discusso nuovamente, questa volta con una persona molto vicina a lui. Stiamo parlando della figlia, Evelina Sgarbi – a quanto pare, il critico d’arte ha avuto da ridire su una sua scelta professionale.

Vittorio Sgarbi rimprovera la figlia a causa di Signorini

Da diverso tempo alcune voci avevano diffuso la notizia secondo cui Alfonso Signorini avrebbe voluto Evelina Sgarbi nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. A questo proposito, Vittorio Sgarbi aveva chiarito che per lui un’eventuale partecipazione della figlia non avrebbe rappresentato alcun problema; al contrario, il Sindaco di Sutri avrebbe ben apprezzato un possibile inserimento della figlia nel panorama televisivo italiano. Sembra però che Evelina non la pensi proprio così…

Evelina Sgarbi (Instagram)
Evelina Sgarbi (Instagram)

Evelina Sgarbi ha rifiutato la proposta della redazione per ben quattro volte e Vittorio Sgarbi ha ritenuto tale scelta come immatura e poco rispettosa: “Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà” – ha ammesso il critico d’arte – “Per una ragazza della sua età, declinare un simile invito significa sputare sul denaro” – ed ha poi concluso – “Abbiamo discusso e per qualche mese ci siamo persi di vista”.

Insomma, il Sindaco di Sutri non avrebbe apprezzato il comportamento della figlia, la quale (forse) semplicemente non possiede tali velleità. Vittorio Sgarbi vorrebbe spingere Evelina nelle braccia di Alfonso Signorini, ma la sua pupilla ha ben deciso di tirarsi indietro; ogni parola del padre è risultata assolutamente vana.