Mediaset: tagli importanti ai programmi, ecco chi salta

0
54

Mediaset, tagli importanti ai programmi: ecco chi salta, sorprese nel nuovo palinsesto del Biscione per il prossimo anno.

Così come tutte le emittenti Mediaset, insieme soprattutto alla Rai, si prepara alla nuova stagione televisiva; come sempre, il Biscione proporrà vere e proprie colonne portanti del suo palinsesto, da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, passando per Amici, le varie soap e telenovele e non solo.

mediaset tagli programmi

A partire da settembre però, non mancheranno di certo le sorprese e, come già successo lo scorso anno, alcuni programmi verranno “tagliati” e qualche nome importante avrà meno spazio; ecco le sorprese per il prossimo palinsesto.

Mediaset, tagli importanti ai programmi: ecco chi salta e i conduttori che avranno meno spazio

Stando a quanto riportato da TvBlog (e ripreso anche da Gossip e TV), Mediaset in questo periodo sta ragionando sui palinsesti dell’autunno e dell’inverno; tranne qualche “intoccabile”, come  il Grande Fratello Vip (che dovrebbe durare addirittura fino a maggio) ci saranno diversi tagli.

Brutte notizie invece per Michelle Hunziker, che circa il suo show pare non avere più certezze; Michelle Impossible è stato rinnovato sì rinnovato per una seconda stagione, con tanto di aumento di due puntate, ma al momento è stato messo in stand-by e non è chiaro quando andrà in onda.

Rinvio anche per Talentissimo Me di Piero Chiambretti, con la trasmissione del nuovo varietà fissata al momento per gennaio; Scherzi a parte di Enrico Papi invece subirà un taglio di una puntata rispetto allo scorso anno.

mediaset tagli programmi
Michelle Impossible messo al momento in stand-by: tutti gli altri tagli Mediaset.

Secondo le anticipazioni, sarebbe a rischio anche Mai dire gol, storico programma della Gialappa’s Band; addirittura, sembra che possa anche non essere più trasmesso. I vertici Mediaset, con le discussioni a Cologno Monzese ancora in atto, potrebbero attuare anche altri tagli; non si escludono sorprese dell’ultimo momento.

Nessuna novità invece per i talk, con Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso (che ha già subito tanti tagli a partire dallo scorso anno) e Mattino Cinque di Federica Panicucci. La stagione è pronta a partire, con Mediaset che, a prescindere dalle scelte, sarà sempre protagonista.