Hai una mente super? Dipende se lo vedi, prova

0
43

Hai una mente super? Dipende se lo vedi, prova: cerca di dare la risposta giusta a questo difficile test visivo.

Continuano ad emerge sul web particolari rompicapi, quiz e test, sempre pronti a mettere alla prova le nostre abilità; anche d’estate, col caldo che avanza, possiamo intrattenerci che sia sotto l’ombrellone oppure all’ombra di una montagna.

hai una mente super
Riesci a vedere l’intruso nell’immagine?  Mettiti alla prova (foto: amoreaquattrozampe.it/reddit).

Pensi di avere una mente davvero super? Tutto potrebbe dipendere dal fatto se riesci a vederlo o meno: mettiti alla prova e cerca di dare la risposta giusta a questo test visivo, osservando l’immagine per 20 secondi.

Hai una mente super? Dipende se lo vedi, prova: trova l’intruso entro 20 secondi

Come si vede, al centro di questo nuovo test visivo c’è una pianta, che coi suoi fiori illumina sicuramente la scena. In questo quadretto bucolico c’è però un intruso: riesci a trovarlo?

Osserva l’immagine per 20 secondi e cerca di fare attenzione ad ogni minimo dettaglio per cercare di vincere la sfida col test; aguzza la vista e divertiti…via al tempo!

Passati i 20 secondi, è arrivato il momento di capire se sei riuscito o meno a trovare l’intruso. Guardando l’immagine, non hai notato nulla nascosto tra le foglie? Nel caso tu sia riuscito a individuarlo, ti facciamo intanto i nostri complimenti in attesa della soluzione.

Se invece ancora non hai visto nulla non scoraggiarti e prenditi qualche secndo in più per guardare l’immagine. Cerca di non farti distrarre dai colori accesi dei fiori, ma focalizzati esclusivamente sulle foglie.

Hai finalmente individuato l’intruso che si nasconde? A questo punto, è arrivato davvero il momento di svelare la soluzione a questo particolare e complicato test visivo. Avrai indovinato?

hai una mente super
Ecco la soluzione al test visivo: l’intruso è una rana (foto: amoreaquattrozampe.it/reddit).

Come si vede dall’immagine, l’intruso è in realtà una rana, capace di mimetizzarsi benissimo tra le foglie; era davvero difficile scorgerla così mimetizzata, quindi se ci sei riuscito addirittura entro 20 secondi hai una vista di falco!

Hai vinto la sfida oppure no? Ti sei divertito? Continua a seguirci per ulteriori quiz, rompicapi e test, sempre pronti a sollecitare la nostra mente.