William e Kate: la voce shock che non ti aspetti

0
15

Nuove importanti indiscrezioni su William e Kate. Scopriamo nel dettaglio cosa è sta succedendo tra i due membri della famiglia reale.

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare della presunta separazione tra il Principe William e Kate Middleton. A quanto sembra la famiglia reale dovrà fare i conti con i nuovi gossip venuto a galla. Scopriamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

William e Kate ultime indiscrezioni
William e Kate: ecco le ultime indiscrezioni sulla famiglia reale

La famiglia reale non sembra trovare pace, ora, l’ultimo gesto di Kate sta creando parecchie polemiche. Ormai non si fa altro che parlare di come la donna si sia presentata ad un recente evento pubblico. Ebbene, durante la cerimonia la duchessa non ha indossato l’anello di fidanzamento, regalo da parte di William che in passato apparteneva a Lady Diana.

Un gesto che sicuramente non è passato inosservato agli occhi di tutti. Anche perché, Kate fino a quel momento, non si era mai separata dal prezioso anello.

Ora tutti si chiedono, come mai non l’ha indossato? Le voci sulla separazione saranno vere? Scopriamo cosa sta succedendo.

Kate e William pronti per il divorzio? Ecco la verità

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del presunto divorzio tra William e Kate. In molti sostengono che ci sia stato addirittura un trattamento da parte del Principe.

Per il momento nessuno dei due diretti interessati ha rilasciato dichiarazione, ma Kate, ha lanciato un messaggio ben preciso non indossando l’anello di fidanzamento.

William e Kate ultime indiscrezioni
Ecco cosa sta succedendo tra William e Kate

Stando a quanto dicono le ultime indiscrezioni, il Principe William avrebbe avuto una relazione clandestina già a partire dal 2018.  La donna del presunto tradimento sarebbe Rose Hanbury, una cara amica di famiglia.

All’epoca Kate era in dolce attesa del terzo figlio Louis. Ora, la duchessa avrebbe raggiunto il limite della sopportazione tanto da chiedere il divorzio.

Da quanto è emerso Kate sarebbe stufa del comportamento di William, soprattutto perché questi tradimenti la renderebbero debole pubblicamente. Sembra anche che la Middletona abbia dato un ultimatum a William, probabilmente togliendo l’anello ha voluto mandare un messaggio ben preciso al marito.

Voi cosa ne pensate?