Valerina Marini svela tutto sul suo nuovo amore e cosa ha fatto per lei

0
20

Con una rivelazione shock, Valeria Marini svela tutto sul suo nuovo amore. Ecco chi è e che cosa ha fatto per lei

Valeria Marini è la regina indiscussa del gossip italiano e, dopo tanti anni, continua a far parlare di lei con grande insistenza. In una lunga intervista rilasciata a Novella 2000, la regina del gossip ha parlato della sua vita privata, fornendo alcune indiscrezioni particolarmente interessanti, soprattutto in materia di cuore.

(ANSA/ETTORE FERRARI)

Con una rivelazione shock, infatti, Valeria Marini ha svelato tutto sul suo nuovo amore e sulla persona che le fa battere forte il cuore. La bellissima showgirl ha rivelato che Eddy Siniscalchi è il suo nuovo compagno. La bellissima modella e showgirl sarda ha parlato della sua relazione a 360 gradi e ha spiegato chi è e che cosa ha fatto per lei il suo nuovo fidanzato.

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini

In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Valeria Marini ha parlato di Eddy Siniscalchi, il suo nuovo fidanzato: “Spero proprio che questa sia la volta buona, quello giusto” ha dichiarato la showgirl. La bella Marini ha infatti detto di sentirsi molto felice dell’opportunità avuta e contentissima di aver potuto conoscere un ragazzo come lui.

L’ho messo a dieta – ha dichiarato al settimanale Valeri Marini, riferendosi alla sua intenzione di aiutare il ragazzo a perdere peso – ginnastica, movimento, disciplina”. Contentissima del progresso, la Marini ha parlato dei risultati raggiunti: “Ha perso dieci chili in poche settimane, ed ora anche fisicamente è stellare”.

Lo amo…Stiamo bene insieme – ha rivelato la splendida soubrette – è splendido, buono, sensibile…Ho fatto davvero bingo ad incontrarlo”. Lo stesso Siniscalchi, come ha precisato nell’intervista il giornalista che ha chiacchierato con la Marini, ha parlato molto bene della sua attuale e famosa compagna, affermando che è “una donna splendida, buona e sensibile”.

La Marini, dunque, sembra essere particolarmente felice in questo momento della vita, soprattutto grazie alla persona che ha al suo fianco. “È un gran lavoratore – ha affermato la showgirl – con una bella passione poi, nel privato, dà il meglio di sé”. Concludendo la Marini ha affermato: “Mi dà affetto, comprensione, amicizia, simpatia e gentilezza” una sintesi perfetta per una storia d’amore con i fiocchi.