Una Vita: Guillermo cade fra le sue braccia!

0
28

Una Vita, Guillermo cade fra le sue braccia! Svolta nella situazione sentimentale del giovane Sacristan, ecco le anticipazioni.

Con l’arrivo della famiglia Sacristan e di Hortensia e Azucena ad Acaçias, si è creata ancora una volta l’occasione per inserire del sentimentalismo all’interno della telenovela; il giovane si è infatti subito innamorato della bella e dolce nipote di Rosina, ma le cose tra loro sembrano non essere troppo facile.

una vita guillermo
Guillermo cade tra le sue braccia, ecco perché: le anticipazioni per la puntata di oggi.

Di recente, oltre all’antipatia fra Hortensia, Rosina e Pascual, tra loro si è messa anche una compagna d’accademia di Azucena, Claudia; con un invito, Guillermo sembra aver appianato le divergenze con la sua dolce musa, ma sarà davvero così? Ecco le anticipazioni per la puntata di oggi.

Una Vita, Guillermo cade fra le sue braccia: le anticipazioni per la puntata di oggi, 21 luglio

Mentre cercava di corteggiare Azucena, Guillermo ha attirato l’attenzione della giovane Claudia, un’altra affascinante ballerina; Azucena, sebbene non abbia dato troppe speranze al Sacristan, si è mostrata piuttosto gelosa.

Guillermo però ha solamente lei nel cuore e, dopo aver dichiarato il suo amore, ha invitato Azucena a sentire una Zarzuela. Sebbene accetti l’invito, Azucena non concede ancora nulla al ragazzo che non sia amicizia.

Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, la situazione tra i due si complica ancora di più; Rosina e Hortensia hanno deciso di trovare alla ragazza un pretendente e dunque obbligheranno Azucena ad uscire con un giovane pretendente di una famiglia altolocata.

una vita anticipazioni guillermo azucena
Azucena esce con un altro, delusione per Guillermo che cade fra le sue braccia.

Guillermo, preparatosi con molto entusiasmo per l’appuntamento, rimane molto deluso dall’assenza di Azucena e decide di seguire il consiglio della nonna; invece di restare a casa, uscirà comunque e inviterà Claudia. I due sembrano allontanarsi sempre di più uno dall’altra, ma la scintilla sembra essere comunque scattata…cosa succederà?

Intanto, Lolita si gode la compagnia del suo Moncho e decide di andare a passeggio con lui insieme a Fidel; Ramon è ancora incapace di interagire col nipote, che gli ricorda troppo il suo defunto figlio Antonito.