Ballando con le stelle: davvero succederà? Incredibile

0
29

In arrivo importanti novità sulla nuova edizione di Ballando con le stelle. Spunta un retroscena shock sulla programmazione, andiamo a scoprire di cosa si tratta. 

Manca sempre meno alla diciassettesima edizione di Ballando con le stelle 2022. I produttori e Milly Carlucci stanno già lavorando dietro le quinte e a quanto sembra assisteremo a moltissimi colpi di scena. Ora sono emerse le prime indiscrezioni, scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle: in arrivo molte novità

Sabato 8 ottobre andrà in onda su Rai1 la nuova edizione di Ballando con le stelle. In queste ore stanno arrivando le prime conferme ufficiali sul cast dei concorrenti, per il momento è già confermata chi ci sarà nella giuria. Ovviamente, dobbiamo aspettarci qualche sorpresa sui ballerini professionisti che prenderanno parte allo show.

Ma in queste ore è arrivata una notizia esclusiva su Ballando con le stelle e a quanto sembra, ci sarà un nuovo appuntamento settimanale visibile in esclusiva su RaiPlay.

Da quanto è emerso, si tratterà di vere e proprie puntate con contenuti inediti, quindi mai andate onda. Il tutto comincerà in concomitanza con la nuova edizione della trasmissione.

Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Ballando con le stelle: in arrivo importanti novità

Nelle ultime ore Tv Blog ha rivelato alcune indiscrezioni shock sulla nuova edizione di Ballando con le stelle. La prima riguarda una sorta di spin-off della trasmissione disponibili in esclusiva solo su Rayplay.

Ballando con le stelle
Milly Carlucci, clamorosa novità per la nuova edizione

Queste puntate riguarderanno sopratutto gli allenamenti dei concorrenti, il rapporto ed i dialoghi tra i vip ed i loro maestri. ma non solo verranno mostrate anche i balli e le canzoni che andranno in onda durante le puntate, sarà una sorta di dietro le quinte dello show.

I fan non vedono l’ora di capire come sarà questo nuovo progetto, ma sicuramente ha già catturato l’attenzione dei telespettatori. Nella prossima edizione vedremo sicuramente Nancy Brilli, Iva Zanicchi, Marta Flavi e Gabriel Garko. Ma non è finita qui, all’ultimo minuto si è aggiunto anche un cantautore napoletano famosissimo, ovvero Nino D’Angelo.

Insomma, sembra già tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, ora non ci resta che aspettare i primi di ottobre per capire cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?