Fosca Innocenti 2 anticipazioni: l’amore entra in crisi

0
43

Fosca Innocenti 2 anticipazioni, l’amore entra in crisi: ecco cosa succede nei nuovi episodi della fiction con Vanessa Incontrada.

La seconda stagione di Fosca Innocenti è pronta ad arrivare ed i fan non stanno più nella pelle; la fiction di Canale 5 con protagonista Vanessa Incontrada è stata molto apprezzata dal pubblico, curioso di scoprire come si evolveranno le trame.

fosca innocenti 2
L’amore potrebbe entrare in crisi nella prossima stagione.

Stando a quanto riportano alcune anticipazioni per questa seconda stagione, nei nuovi episodi ci potrebbe essere una crisi d’amore; ecco i primi rumor sulla trama, davvero incredibile.

Fosca Innocenti 2 anticipazioni, l’amore entra in crisi: i primi rumors

Le indagini della Fosca di Vanessa Incontrada hanno davvero appassionato tutti quanti; il particolare fiuto, nel vero senso della parola, del personaggio dell’attrice ha reso le indagini molto più intriganti, così come la sua storia d’amore con Cosimo, interpretato da Francesco Arca.

In una recente intervista con DiPiù Tv (e riportata da La Nostra Tv), a rivelare qualche anticipazione ci ha pensato direttamente l’Incontrada, parlando di cosa possono aspettarsi gli spettatori da questa nuova stagione.

“La fiction avrà una narrazione ancora più avvincente e forte rispetto alla precedente” spiega l’attrice, che circa la storia d’amore di Fosca con Cosimo rimane piuttosto enigmatica, e anticipa solamente dei forti scossoni. “Di più non si può aggiungere” afferma al settimanale; una crisi tra i due pare dunque dietro l’angolo, coi fan che sperano che comunque possa esserci alla fine una conclusione positiva.

fosca innocenti 2
Cosimo e Fosca in crisi nella nuova stagione? L’anticipazione di Vanessa Incontrada.

A prescindere da come si svolgerà la trama dei nuovi episodi, tra il cast della fiction Mediaset si è creato già un bel legame, come sottolinea la stessa Incontrada. “Sono davvero felice di girare la seconda stagione e di ritrovare tutti i colleghi con cui si è creata fin da subito una bellissima alchimia che ancora continua”. 

Il feeling pare esserci particolarmente con Francesco Arca, vista anche la sintonia dei loro personaggi. “Tra di noi si è creato subito un bel feeling” rivela Vanessa, raccontando inoltre come spesso i due si siano fermati a chiacchierare anche dopo le riprese.