Ambra Lombardo e le parole shock su Kikò Nalli

0
63

Ambra Lombardo torna a parlare di Kikò Nalli: “È vittima del suo personaggio”. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex gieffina.

Impossibile dimenticare Ambra Lombardo, l’insegnate che con la sua bellezza ha conquistato il pubblico del Grande Fratello. In molti si ricorderanno anche della bellissima storia d’amore tra lei e Kikò Nalli. Purtroppo però, la relazione tra i due si è conclusa in modo tragico.

Ambra Lombardo Kikò Nalli
Ambra Lombardo torna a parlare di Kikò Nalli

Ora Ambra, è tornata a parlare del suo ex, durante una lunga intervista sul settimanale Nuovo. In questa occasione, l’ex gieffina ha dichiarato che molte persone hanno messo in dubbio la sua attuale storia d’amore con Lorenzo Cascino. 

I due, dopo una breve conoscenza, hanno deciso di sposarsi, tant’è che molti fan l’hanno attaccata sostenendo che si conoscono da troppo poco e che sono destinati a lasciarsi. Ma non è finita qui, Ambra, riferendosi alla sua vecchia storia d’amore con Kikò ha confessato “Tende a salvaguardare il suo orgoglio di maschio anche quando non dovrebbe farlo”. 

Le sue dichiarazioni non sono di certo finite qui, scopriamo cos’altro ha detto.

Ambra Lombardo torna a parlare del suo ex Kikò Nalli

La showgirl, durante l’intervista sul settimanale nuovo ha voluto chiarire alcune questioni sulla sua vecchia storia d’amore con Kikò. Ambra ha confessato che nonostante tutto, vorrà sempre bene al suo ex. Infatti ha confermato che la relazione con lui è stata molto importante.

Le sue parole sono state “Credo che alcuni pezzi dei nostri cuori rimarranno sempre uniti, perchè gli vorrò sempre molto bene“. Dopo queste belle parole ha anche confermato che subito dopo il suo matrimonio, Kikò le ha scritto un messaggio augurandole tanta felicità.

Ambra Lombardo Kikò Nalli
Ambra Lombardo su Kikò “È vittima del suo personaggio”

In ogni modo, Ambra, ha capito di aver fatto la scelta migliore, ovvero sposare il suo attuale marito Lorenzo, sostenendo che si tratta dell’uomo con cui vuole passare il resto della sua vita. Tant’è che ha confermato “Quando si incontra l’uomo giusto bisogna essere veloci come me e non lasciarselo scappare“.

Ovviamente, non dimenticherà mai la storia con Kikà, ma è giusto andare avanti e incontrare nuove persone, d’altronde non si può vivere nel passato.

Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni per capire come la prenderà il suo Kikò. Voi cosa ne pensate?