Una Vita anticipazioni: Luzdivina scoperta shock su Marcelo

0
51

Una Vita anticipazioni, Luzdivina fa una scoperta shock su Marcelo: ecco cosa succede tra i due nella puntata del 28 giugno.

Il focus torna di nuovo in casa Quesada nella nuova puntata di Una Vita, in onda martedì 28 giugno. Nella telenovela spagnola, dopo il salto temporale, abbiamo visti introdotti diversi personaggi, tra cui anche Marcelo e Luzdivina.

una vita luzdivina marcelo
La scoperta di Luzdivina su Marcelo: ecco cosa succede.

Il primo è il fidato maggiordomo di Aurelio, mentre la seconda è la cuoca che lui stesso ha scelto; i due hanno legato molto e, a quanto pare, nella prossima puntata la ragazza farà una scoperta davvero scioccante su Marcelo. Ecco cosa succede dalle anticipazioni del 28 giugno.

Una Vita anticipazioni, Luzdivina fa una scoperta shock su Marcelo: cosa succede

Marcelo si è sempre rivelato molto ben disposto verso Luzidivina, che a quanto il pubblico ha potuto capire gli ricorda una sua nipote scomparsa anni prima in Messico.

Sin da subito, probabilmente spinto da questa somiglianza, il maggiordomo ha avuto un debole per la ragazza, tanto che oltre ad assumerla l’aiuta continuamente e la elogia davanti ai suoi signori.

Stando alle anticipazioni per la puntata del 28 giugno, la giovane cuoca  farà una scoperta sorprendente; frugando tra le cose di Marcelo, troverà un ritratto di una giovane praticamente identica a lei. Cosa lega davvero Marcelo a Luzdivina? La giovane cuoca è davvero un ‘fantasma’ del passato del maggiordomo?

Intanto, per Ramon arrivano grossissime novità; a quanto pare infatti, il direttore di una nota testata giornalista deciderà di offrire al Palacios un ruolo da articolista, spinto dall’energia e dal vigore del discorso di Ramon.

una vita luzdivina marcelo
Proposta di lavoro per Ramon: cosa deciderà di fare il Palacios?

Il Palacios, durante l’inaugurazione della piazza dedicata ad Antonito, ha pronunciato un duro discorso contro tutta la classe politica, che non è passato inosservato né agli abitanti del quartiere né alla stampa.

A quanto pare però, nonostante le critiche ricevute, non tutti biasimano il Palacios; oltre a Fidel, Ramons sembra aver trovato un altro illustre sostenitore ed ora potrebbe esprimere continuamente le sue idee tramite articoli di giornali. Cosa deciderà di fare Ramon?