Angelina Jolie: problemi con la figlia Shiloh

0
42

Angelina Jolie, problemi con la figlia Shiloh? Le voci riportate indicano un periodo complicato tra le due.

Sono passati diversi mesi da quando abbiamo visto Angelina Jolie sorridente, sul red carpet della prima del film Marvel Eternals (dove ha interpretato Thena), insieme alle sue due figlie Zahara e Shiloh.

angelina jolie problemi figlia
Problemi con la figlia per l’attrice? La voce (foto: ANSA/EPA/SHAWN THEW).

La situazione però, a quanto pare, è ora meno rosea di quella vista tempo fa, quando Shiloh sfilava mano nella mano della madre con un vestito nero molto semplice e ai piedi delle sneakers gialle a pois neri. Stando ad ultime voci infatti, l’attrice starebbe vivendo un momento difficile con la figlia, anche a causa della particolare situazione nata dopo il divorzio con Brad Pitt.

Angelina Jolie, problemi con la figlia Shiloh?

Shiloh Nouvel è la prima figlia naturale avuta da Angelina Jolie con Brad Pitt; la ragazza, nata nel 2006, è oggi una 16enne che sta vivendo, come tanti altri suoi coetanei, il periodo dell’adolescenza.

Negli ultimi anni però Shiloh ha dovuto anche affrontare, insieme ai suoi fratelli, la separazione dei genitori, una situazione sicuramente difficile per ogni figlio al mondo.

Stando a quanto riportato da Gossip e TV, la Jolie starebbe vivendo un particolare momento con la figlia proprio per questo motivo; Shiloh sembrerebbe avere delle discussioni con la madre proprio in merito al padre e starebbe passando molto più tempo con lui.

angelina jolie problemi figlia
La Jolie con le figlie sul red carpet di Roma per Eternals (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI).

Al momento, secondo quanto hanno riportato in questi anni le varie testate italiane e straniere, il rapporto tra i due attori di Hollywood non sarebbe per nulla idilliaco, tanto che sempre come sottolinea Gossip e TV ci sarebbero stati diversi problemi in merito alla custodia dei figli e alla gestione di alcune proprietà.

Situazioni che, con un divorzio in atto, vanno sempre affrontate; la speranza è che comunque possa ritornare la serenità tra tutti i coinvolti. L’ultima volta che abbiamo visto la Jolie al cinema è stata proprio nei panni di Thema in Eternals, coi fan che sperano di rivederla presto coinvolta coi Marvel Studios nella nuova fase del Marvel Cinematic Universe.