Stefania Rocca: tutto sui figli della bravissima attrice

0
9

Sapevate che Stefania Rocca ha due splendidi figli? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro e sulla meravigliosa attrice

Sicuramente conoscerete Stefania Rocca. Meravigliosa attrice, apprezzatissima dai telespettatori italiani, grazie alle sue incredibili performance nel piccolo e grande schermo. Non tutti sanno, però, che la bellissima attrice ha anche due figli meravigliosi.

(Ansa/Ettore Ferrari)

La Rocca, infatti, non ha mai amato parlare molto della sua vita privata ed è sempre stata molto riservata riguardo la sua famiglia. Ma avete mai conosciuto i suoi figli? In questo articolo ti parliamo di cosa fanno e qual è il loro rapporto con la madre.

Stefania Rocca, ecco i suoi due figli

Stefania Rocca è un’apprezzatissima attrice italiana di origini piemontesi. Nata il 24 aprile del 1971, Stefania si è trasferita a Roma appena maggiorenne. Dopo la maturità, infatti, ha deciso di dedicarsi alla recitazione frequentando il Centro sperimentale di cinematografia. Successivamente, si è trasferita a New York, per studiare all’Actor’s Studio.

Le grandi capacità di recitazione e il costante studio le hanno infatti permesso di affermarsi fin da subito come attrice, dandole la possibilità di intraprendere una splendida carriera. Questa, infatti, inizia già nel 1994, con la sua partecipazione al cortometraggio “Effetto”, per poi continuare nel film “Palermo Milano – Solo andata” e in “Nirvana”.

In quegli anni la Rocca si afferma con una delle attrici più apprezzate nel panorama italiano, iniziando a lavorare anche per molte serie tv. Tra queste vi sono “L’amore è eterno finché dura” di Carlo Verdone e “Il cartaio”, di Dario Argento. Una carriera condita da una vita privata ricca di soddisfazioni.

Nel 2005, infatti, Stefania Rocca sposa l’imprenditore Carlo Capasa, fondatore e Ad di Costume National. I due hanno avuto insieme due meravigliosi figli. Nel 2007, infatti, è nato il primo figlio: Leone Ariele, mentre nel 2010 i due innamorati hanno dato alla luce Zeno.

In un’intervista rilasciata ad Elle, Stefania Rocca ha dichiarato: “Ho sempre avuto paura del matrimonio: i miei genitori si sono separati e un sacco di amici, anche”. Tuttavia, la bellissima attrice ha confessato al settimanale di aver passato questa paura proprio grazie a suo marito Carlo: “È stato salvifico per me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui