Cristiano Malgioglio: è il suo turno, finalmente

0
17

Cristiano Malgioglio, è il suo turno finalmente: l’artista è pronto a prendersi la scena, ecco le informazioni sul nuovo progetto.

Cantante e scrittore di celebri canzoni, Cristiano Malgioglio con la sua personalità è a tutti gli effetti un vero e proprio showman, tanto che spesso è protagonista di vari programmi televisivi.

cristiano maglioglio turno
Scatta l’ora di Maglioglio? Ecco i rumors (foto: Rai Play).

Oltre che a Tale e Quale Show, di recente lo abbiamo visto protagonista anche come opionista della serata dedicata all’Eurovision Song Contest, ma la prossima stagione televisiva potrebbe vederlo ancora di più sotto i riflettori; ecco le voci sul nuovo progetto.

Cristiano Malgioglio, è il suo turno finalmente: un programma tutto suo?

Stando a quanto riportato da Il Giornale (e ripreso da Gossip e TV) pare che nella prossima stagioen televisiva arriverà finalmente l’opportunità per tutti gli spettatori di vedere Maglioglio alla conduzione di un programma, e non di certo uno qualsiasi.

Stando alle voci infatti, la Rai starebbe preparando un programma interamente affidato all’artista, nel quale ci saranno vari ospiti tra vip e cantanti ad intrattenere il pubblico; in pratica, un ‘one man show’ al momento ancora senza titolo.

Dopo diversi ruoli da opinionista o da giurato, Maglioglio pare sia dunque pronto a timonare un progetto tutto suo, che sicuramente sarà frizzante come la sua personalità; una novità che la Rai spera faccia breccia sul pubblico, e che dovrebbe essere mandata in onda tra settembre e dicembre.

cristiano maglioglio turno
Maglioglio dovrebbe avere un programma tutto suo nella prossima stagione televisiva (foto: Rai Play).

Apparizione dopo apparizione, l‘artista ha acquisito sempre più popolarità mostrando una presenza scenica fuori dal comune; il pubblico lo adora e sarebbe dunque più che giustificata, in caso, la scelta di lanciare un programma fatto su misura per Maglioglio.

Per la stagione televisiva 2022-2023, pare proprio che la Rai abbia in serbo per il pubblico tantissimo novità, non soltanto il presunto programma di Maglioglio; Bella Ma, il nuovo programma di Pierluigi Diaco, andrà a sostituire Detto Fatto (condotto da Bianca Guaccero), mentre a seguire ci sarà anche l’esordio del nuovo programma Nei tuoi panni, guidato questa volta da Mia Ceran.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui