Una Vita: Genoveva gli fa il terzo grado

0
21

Una Vita, Genoveva gli fa il terzo grado: la Salmeron vuole scoprire la verità, ecco le anticipazioni per la nuova puntata del 14 giugno.

Genoveva pare intenzionata a scoprire tutta la verità. La Salmeron, ultimamente, sta ancora cercando di capire cosa le nasconde il marito Aurelio, che sembra aver messo la dark lady alle strette.

una vita genoveva
Il terzo grado della Salmeron: ecco cosa succede nella puntata del 14 giugno.

Il Quesada è un uomo davvero potente e questa volta Genoveva potrebbe non averla vinta; stando alle anticipazioni per la puntata del 14 giugno, la Salmeron gli farà il terzo grado e continuerà ad indagare.

Una Vita, Genoveva gli fa il terzo grado: le anticipazioni

Sin dal loro ritorno ad Acaçias, Genoveva ha subito sospettato del rapporto fra Aurelio e Valeria, che si è presentata a tutti come la moglie di David; col tempo, il pubblico ha scoperto che la Salmeron fa bene a sospettare, perché Aurelio sta proteggendo la donna con l’aiuto di David.

Aurelio ha anche delle mire su Valeria, tanto che la sta tenendo lontana dal marito Rodrigo e vuole che David mantenga le distanze; per questo, per scoprire cosa le nasconde il Quesada, Genoveva ha deciso di organizzare una cena a casa sua proprio con David e Valeria.

Nonostante la titubanza iniziale, Aurelio si trova costretto ad accettare la volontà della moglie; stando alle anticipazioni della puntata del 14 giugno, la cena si svolgerà e Genoveva farà il terzo grado a David, per cercare di tirargli fuori informazioni.

una vita genoveva
Genoveva fa di tutto per scoprire la verità su Valeria e David e sul loro legame con Aurelio: durante la cena incalza l’uomo.

L’uomo, pressato dalle continue domande della Salmeron, è quasi sul punto di tradirsi; dopo la cena, Genoveva è ancora più convinta che qualcosa non quadra ed è decisa, per proteggersi, a scoprire tutta la verità sul rapporto fra Aurelio, David e Valeria.

Come andranno a finire questi particolari incroci tra le due coppie? L’interesse di Aurelio per Valeria è più vivo che mai e Genoveva pare pronta ancora una volta a tramare per non farsi soggiogare dal marito, sposato non per amore ma per convenienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui