Una Vita anticipazioni: sono uno contro l’altro

0
27

Una Vita anticipazioni, sono uno contro l’altro: ecco cosa succede nell’episodio in onda il 6 giugno al consueto orario su Canale 5.

Gli spettatori si sono ormai abituati al salto temporale della soap e ai nuovi anni ’20, che hanno cambiato ancora una volta gli equilibri all’interno del quartiere di Acaçias.

una vita anticipazioni
Le anticipazioni per la puntata del 6 giugno.

Mentre Aurelio e Genoveva sono tornati e non sembrano essere cambiati, alcuni personaggi hanno subito una trasformazione col passare del tempo; due di loro, adesso, sono uno contro l’altro.

Una Vita anticipazioni, sono uno contro l’altro: cosa succede il 6 giugno

Come abbiamo visto, Alodia da dolce e timida domestica si è trasformata in una signora spocchiosa, anche dopo aver perso il bambino; la trasformazione più grande l’hanno però avuta Felipe e Ramon, segnati in maniera evidente dal trauma dell’attentato.

Il primo è stato letteralmente traumatizzato dall’esplosione e sta vivendo una sorta di stress post-traumatico, mentre Ramon, distrutto dal dolore, è diventato un uomo cinico e freddo, senza più nessun sentimento.

Il Palacios ha litigato con Lolita, che a fatica si prendeva cura di lui, decidendo di lasciare definitivamente l’appartamento; Ramon chiede ospitalità a Felipe, che intanto rimasto da solo è caduto e si è tagliato con un vetro.

I due amici di lunga data potrebbero sostenersi a vicenda, ma stando alle anticipazioni la convivenza si rivelerà essere più che fallimentare; i due finiranno per discutere continuamente, rendendosi pericolosi uno per l’altro.

una vita anticipazioni
Ramon e Felipe ancora una volta uno contro l’altro.

Preoccupata per la situazione e vista l’incapacità di Felipe e Ramon di badare a loro stessi, Fabiana e Jacinto avvertono Lolita di quanto sta succedendo, chiedendole di intervenire; la vedova di Antonito pare però essere ancora furiosa col suocero e non ha nessuna intenzione, questa volta, di fare qualcosa.

Arriveremo a vedere di nuovo Ramon e Felipe come erano un tempo, oppure per loro ormai non c’è più speranza? Desta curiosità anche lo strano rapporto che si sta instaurando tra David, Valeria, Genoveva e Aurelio; la Salmeron ha scoperto che David (che si finge il marito di Valeria) ha lavorato per il Quesada durante la guerra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui