Doc 3, è nato: tutte le informazioni sulla nascita, arriva la cicogna anche nella fiction di successo in onda su Rai 1.
I fan sono in trepidante attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla terza stagione di Doc – Nelle tue mani, medical drama che ha spopolato su Rai 1; tra casi medici e problemi sociali, tra cui anche l’emergenza COVID-19, la fiction ha fatto il pieno d’ascolti.

Mentre tutti aspettato di avere altri dettaglio sulla serie, e mentre Argentero & Co. girano in Calabria, a quanto pare una loro collega ha partorito, facendo arrivare la cicogna; ecco le informazioni.
Doc 3, è nato: tutte le informazioni sulla nascita
Chi segue con affetto tutti gli attori della fiction sa bene che a febbraio un’attrice ha annunciato la gravidanza; stiamo parlando di Silvia Mazzieri, attrice 29enne toscana che nella serie veste i panni di Alba Patrizi.
L’attrice, con un post pubblicato nelle scorse ore, ha annunciato di essere diventata mamma; il parto è andato bene e nella foto la si può vedere insieme al compagno Yari Gugliucci e alla bambina nata.
Sì, perché il fiocco è di colore rosa per la Mazzieri; come scopriamo dalla didascalia che accompagna la foto, i due hanno deciso di chiamare la piccola Greta e sono prontissimi a darle immenso amore.
“Greta, l’emozione più grande della nostra vita” scrive la Mazzieri nella didascalia della foto, con tanto di cuore; sono stati tantissimi i like ricevuti dalla foto, sia di fan che di amici e parenti.

Molti spettatori della fiction hanno voluto fare gli auguri all’attrice commentando il post e riempendo d’affetto i tre, che saranno sicuramente al settimo cielo; “Woooooooow!!!! Viva Greta!!!” scrive Luca Argentero, che ha stretto un bel rapporto con tutti i suoi colleghi.
Un momento davvero incredibile questo per la Mazzieri, che dopo il successo avuto con la fiction è pronta a godersi anche l’amore della sua piccola Greta e del suo compagno Yuri, che sui social ha dichiarato amore sia alla figlia che alla compagna.