Doc 3: è nato, tutte le informazioni sulla nascita

0
29

Doc 3, è nato: tutte le informazioni sulla nascita, arriva la cicogna anche nella fiction di successo in onda su Rai 1.

I fan sono in trepidante attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla terza stagione di Doc – Nelle tue mani, medical drama che ha spopolato su Rai 1; tra casi medici e problemi sociali, tra cui anche l’emergenza COVID-19, la fiction ha fatto il pieno d’ascolti.

doc 3 nato
Arriva la cicogna: i dettagli.

Mentre tutti aspettato di avere altri dettaglio sulla serie, e mentre Argentero & Co. girano in Calabria, a quanto pare una loro collega ha partorito, facendo arrivare la cicogna; ecco le informazioni.

Doc 3, è nato: tutte le informazioni sulla nascita

Chi segue con affetto tutti gli attori della fiction sa bene che a febbraio un’attrice ha annunciato la gravidanza; stiamo parlando di Silvia Mazzieri, attrice 29enne toscana che nella serie veste i panni di Alba Patrizi.

L’attrice, con un post pubblicato nelle scorse ore, ha annunciato di essere diventata mamma; il parto è andato bene e nella foto la si può vedere insieme al compagno Yari Gugliucci e alla bambina nata.

Sì, perché il fiocco è di colore rosa per la Mazzieri; come scopriamo dalla didascalia che accompagna la foto, i due hanno deciso di chiamare la piccola Greta e sono prontissimi a darle immenso amore.

“Greta, l’emozione più grande della nostra vita” scrive la Mazzieri nella didascalia della foto, con tanto di cuore; sono stati tantissimi i like ricevuti dalla foto, sia di fan che di amici e parenti.

doc 3 nato
Silvia Mazzieri è diventata mamma: la foto dell’attrice col compagno Yuri Gugliucci e la piccola Greta (Foto: Instagram Silvia Mazzieri).

Molti spettatori della fiction hanno voluto fare gli auguri all’attrice commentando il post e riempendo d’affetto i tre, che saranno sicuramente al settimo cielo; “Woooooooow!!!! Viva Greta!!!” scrive Luca Argentero, che ha stretto un bel rapporto con tutti i suoi colleghi.

Un momento davvero incredibile questo per la Mazzieri, che dopo il successo avuto con la fiction è pronta a godersi anche l’amore della sua piccola Greta e del suo compagno Yuri, che sui social ha dichiarato amore sia alla figlia che alla compagna.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui