Una Vita anticipazioni: Antonito e la bellissima vita

0
47

Una Vita anticipazioni, Antonito e la bellissima vita: la bella notizia per lui è finalmente arrivata, ecco cosa succede nella soap.

La crescita di Antonito come personaggio è stata sotto gli occhi di tutti; piano piano, la sua figura è diventata centrale all’interno della soap, specie per la sua carriera politica.

una vita anticipazioni antonito
La bellissima vita di Antonito: le anticipazioni per la soap.

Membro di spicco del Partito Conservatore, per Antonito arriva finalmente la tanto attesa notizia; la sua è una bellissima vita, ma Lolita continua ad avere deicattivi presagi. Ecco le anticipazioni per la puntata del 30 maggio

Una Vita anticipazioni, Antonito e la bellissima vita: la notizia

Antonito doveva presenziare ad un confronto politico al Nuovo Secolo, ma il presidente Dato lo ha convocato urgentemente nei suoi uffici; stando alle anticipazioni, arriva finalmente l’ufficialità per il Palacios, che ormai è a tutti gli effetti il ministro del lavoro del governo spagnolo.

Tutti i vicini vengono così a sapere della notizia; stimato e apprezzato, Antonito ha una vita bellissima, ma Lolita ha avuto un incubo che non lasciava presagire nulla di buono, anzi.

La donna crede da tempo di essere spiata e, nella puntata del 30 maggio, Ramon scoprirà che sua nuora ha ragione; il Palacios coglierà Leonardo intento a spiare Lolita, ma non riuscirà a braccarlo in tempo.

una vita anticipazioni antonito
Antonito diventa ministro, ma Ramon coglie Leonardo a spiare Lolita.

Tutto fa credere che  gli anarchici vogliano davvero attentare alla vita di Antonito: il nuovo ministro riuscirà a sventare la minaccia? Intanto, dopo il matrimonio di Fabiana e Servante, Ignacio non ha nessuna intenzione di sposare Alodia e sparisce di nuovo; José e Bellita pensano che il giovane sia di nuovo scappato per evitare di affrontare la situazione con la domestica.

Genoveva invece riesce a convincere Natalia ad uccidere Marcos; la Quesada vuole proteggersi e vuole proteggere Felipe e decide così di agire. L’Alvarez-Hermoso, dopo aver scoperto degli abusi del Bacigalupe, avrà un duro scontro con lui per strada, sotto gli occhi di tutti i vicini; Genoveva ha finalmente ottenuto ciò che voleva e questo le sarà utile per incastrare Felipe una volta commesso l’omicidio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui