Arisa e le foto shock che nessuno si immagina

0
41

La bravissima cantante ha pubblicato delle foto da lasciare senza fiato. Ecco cosa ha pubblicato Arisa sui suoi account social

Si tratta una delle cantanti più brave e apprezzate nel panorama dello spettacolo italiano. Arisa sta facendo parlare di sé grazie al clamoroso cambiamento riguardo il suo atteggiamento da star e il suo look sempre magnifico.

(Instagram)

Dopo la sua partecipazione di successo a Ballando con le Stelle e, ovviamente, grazie alla sua voce sempre meravigliosa, Arisa ha conquistato i cuori dei fan per la sua bellezza e la simpatia sempre travolgente. Negli ultimi giorni, la cantante vincitrice di Sanremo ha lasciato tutti a bocca aperta dopo aver pubblicato alcune foto con un look spettacolare.

Arisa: ecco il suo meraviglioso look

Arisa è una delle cantanti con la voce più bella e apprezzata in tutto il panorama italiano. La cantante possiede un talento immenso nel riuscire a far parlare di sé grazie alla sua bravura e rinomata simpatia, oltre ad una carriera mai scontata e per nulla noiosa.

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Arisa grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, a prima volta nel 2009 e una seconda nel 2014. In queste due occasioni tutti hanno potuto conoscere la sua voce meravigliosa; ma è stata grazie alla sua partecipazione ad X Factor, insieme a Morgan, Elio e Simona Ventura che i telespettatori sono riusciti a scoprire il lato più umano della star.

Ma non solo. Arisa è riuscita a dimostrare il suo talento anche al cinema. La bravissima cantante ha infatti recitato in due film: “Tutta colpa della musica” e “La peggior settimana della mia vita”. Ma la sua esperienza sul grande schermo è continuata anche come doppiatrice nel film “Un mostro a Parigi”.

(Instagram)

(Instagram)Nell’ultimo periodo, Arisa ha fatto parlare di sé per il suo meraviglioso cambiamento nel look. La bellissima cantante ha infatti deciso di dare un’ulteriore svolta cambiando taglio dei capelli, oltre a mostrarsi molto più serena ed “esuberante”, come possiamo mostrare nelle ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Sul lato sentimentale, si moltiplicano le voci che parlano di una storia d’amore tra Arisa e Vito Copppola. È stata la stessa cantante a rivelare, durante un’intervista, del fatto che i due stanno insieme. La star ha dichiarato che vorrebbe tanto creare una famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui