Gratta e Vinci: questo nuovo ha alte possibilità di vincita!

0
56

Siete alla ricerca del Gratta e Vinci vincente? Ora ne esiste uno nuovo che da buone probabilità di vincita. Scopriamo qualcosa in più.

Molte persone cercano vari metodi per arrotondare le proprie entrare, a partire da quello che sembra il più facile di tutti, ovvero il Gratta e Vinci.

Le bollette sono aumentate e anche nella spesa di tutti i giorni si è notato un forte aumento. I soldi sembrano non bastare mai.

Un nuovo gratta e vinci ti permette di vincere fino a 100 mila euro
Un nuovo gratta e vinci ti permette di vincere fino a 100 mila euro (Fonti Web)

Per questo motivo si cerca un’entrata altrove. E tentare la fortuna, come di diceva prima, è una strada. Alcuni cercano di sbancare il lunario con il Gratta e Vinci, altri con la Lotteria, altri ancora con il Superenalotto.

Ma cadere nel tunnel della Ludopatia sembra fin troppo facile: cercate di giocare sempre con moderazione!

Di solito, quando esce un nuovo gioco, si tende sempre a provare quello, dato che ci potrebbero essere più biglietti vincenti in giro. Insomma, più il tempo passa, meno vincete ci potrebbero essere!

Un nuovo gratta e vinci ti permette di vincere fino a 100 mila euro

Come si legge sul sito Proiezioni di Borsa.It, l’ultimo gioco appena uscito è quello che si chiama “Frutti Ricchi”.

Si compra al costo di 2 euro e si possono vincere molti soldi: il premio arriva fino a 100 mila euro, che sicuramente faranno a gola a tante persone.

Sempre sul sito, si può leggere che le probabilità di vincere questo premio così alto è una a ogni 9.840.000 biglietti.

Ma come si gioca a questo nuovo gioco? Sullo stesso biglietto troveremo due giochi: sul primo dovremmo andare a trovare i due simboli vincenti sotto i mirtilli.

Dopo, si dovrà grattare sui sei “i tuoi simboli” che sono posti accanto: se si trovano uno (o anche più di uno) dei simboli identici a quelli che si sono grattati prima, allora si avrà vinto.

Un nuovo gratta e vinci ti permette di vincere fino a 100 mila euro
Il gratta vinci “Tutti Frutti” (Fonti Web)

Sulla destra, sono posti altri due simboli posti: anche qui, se si troveranno tra “i tuoi simboli” gli stessi nascosti, si vincerà il doppio del premio corrispondente.

Nel secondo gioco, invece, si dovrà grattare la fetta d’anguria, posta “nell’area bonus”. In seguito, si gratteranno i tre simboli che ci sono nella sezione posta al centro. E solo come ultima cosa, si dovrà scoprire l’importo nascosto sotto la scritta “Premio”.

Il gioco consiste di trovare 3 simboli uguali e si potrà vincere l’importo sotto la scritta “premio”. Ma prestate attenzione: se uno dei tre simboli uguali si trova dentro “area bonus”, allora si vincerà 5 volte l’importo indicato sotto la scritta “premio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui