Brave and Beautiful: Chaide è in pericolo

0
15

Vediamo meglio insieme quello che sta succedendo per quanto riguarda la nostra amata soap opera che viene dalla Turchia.

Anche oggi, 9 maggio, abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Brave and Beautiful, dove la trama sta diventando sempre più interessante e complicata, e per questo motivo, e non solo, riesce a tenere incollati al piccolo schermo moltissimi telespettatori.

Brave and Beautiful: Chaide è in pericolo
Brave and Beautiful: Chaide è in pericolo (web)

Cerchiamo quindi ci capire cosa sta accadendo a Chaide e per quale motivo è in serio pericolo, quindi non ci dilunghiamo troppo e vediamo le anticipazioni per la puntata che va in onda.

Brave and Beautiful: Chaide è in pericolo

Iniziamo con il dire che Reyhan ha trovato un bambino abbandonato nella tenuta e con lui c’era un bigliettino dove veniva indicato il nome di Cahide, Tashin, giustamente ha fatto chiamare la donna.

Che dopo aver inscenato la gravidanza, le ha chiesto di prendersi cura di questo bambino, ed ovviamente non ha potuto rifiutare la richiesta che arriva direttamente dal suocero, iniziando ad accudire il piccolo.

La moglie di Korhan, ha ovviamente provato il suo ruolo di mamma, ma è apparsa non molto competente, Suhan, ha quindi chiesto di far trovare la vera madre del piccolo, anche perchè lui ne ha assolutamente bisogno.

Quando si è giunti alla donna, ovvero a Hulya, il suocero di Cahide, che sappiamo essere molto freddo ed abbastanza feroce, decide di ospitarla nella loro tenuta, e la donna, preoccupata di questo nuovo arrivo, ha chiesto, pregandolo, al marito di ospitarlo nella sua casa, per poter lasciare la tenuta e sentirsi al sicuro.

Brave and Beautiful: Chaide è in pericolo
Brave and Beautiful: Chaide è in pericolo (web)

Cahide ha paura che Hulya, essendo una donna assolutamente spietata e senza alcun problema a commettere anche crimini importanti, si possa vendicare, dopo l’aver scoperto di essere in dolce attesa.

Il Korludag junior accetterà la richiesta, o meglio la supplica della donna di farla venire nella sua casa oppure no? Anche perchè è stato molto chiaro che non vuole più avere a che fare con chi gli ha mentito più volte ed ha architettato un piano diabolico.

Non ci resta che attendere le prossime puntate che vanno sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 16.55 circa su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui