Elettra Lamborghini: il nuovo look conquista tutti – FOTO

0
16

Elettra Lamborghini, il nuovo look stupisce: la cantante ed ereditiera a sorpresa si mostra in maniera completamente inedita, eccola.

La Lamborghini finisce di nuovo sotto i riflettori. Oltre ad essere una ricca ereditiera, Elettra è ormai un volto affermato del mondo dello spettacolo e della musica; i suoi singoli hanno avuto un grandissimo successo e lei risulta amata dal pubblico, di tutte le età e di qualsiasi sesso.

elettra lamborghini look
La cantante cambia look: eccola, davvero sensazionale (foto: Instagram Elettra Lamborghini).

Bellissima e dotata di un corpo giunonico, Elettra spesso incanta quando si mostra su Instagram; questa volta però stupisce tutti mostrando a sorpresa il suo nuovo look, eccola.

Elettra Lamborghini, il nuovo look stupisce: eccola

Regina del twerk, di bellezza e anche di simpatia, la Lamborghini è seguitissima su Instagram; i follower aspettano ogni volta con trepidante attesa notizie sulla sua musica ma anche contenuti di vita quotidiana, con cui Elettra si è fatta conoscere e amare dal pubblico.

Di recente, la cantante ha quindi mostrato a tutti i suoi fan il suo nuovo look, che parte principalmente da un nuovo taglio dei capelli; tramite le storie di Instagram, Elettra non soltanto si è mostrata all’interno del suo salone di fiducia, ma ha anche immortalato ciocche di capelli tagliate.

Il risultato di quest’incontro col suo hairstylist? Elettra ha cambiato del tutto pettinatura, passando da capelli lunghi fino alle spalle ad un caschetto bob asimmetrico, più lungo davanti rispetto al dietro.

Oltre alle varie storie, la Lamborghini si è mostrata subito con questo nuovo look anche in una recente foto pubblicata, che la vede inoltre indossare un una tutina blu attillatissima tra l’altro super scollata.

elettra lamborghini look
Il nuovo taglio di Elettra, bellissima (foto: Instagram Elettra Lamborghini).

Spicca il nuovo taglio della cantante, così come il suo prosperoso décollété, che sembra davvero pronto ad esplodere e viene enfatizzato dalla stessa Elettra, come al solito con molta ironia.

“Signora i melonyyyyyyyyyyyyyyyy” scrive nella didascalia del post, ricevendo oltre a tantissimi mi piace anche diversi commenti sia dei fan, che pendono dalle sue labbra, sia da amici, colleghi e da suo marito Afrojack. Col nuovo taglio, Elettra ha conquistato tutti ancora una volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui