Trasformazione shock per il noto personaggio, da non credere

0
9

Da non credere, questo noto Youtuber ha perso più 100 kg, la sua trasformazione è sconvolgente. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme. 

Sembra assurdo ma anche questo famoso Youteber è riuscito a perdere peso, in questi anni ha spesso chiesto aiuto per dimagrire, finalmente dopo tanti sacrifici e impegno è riuscito a realizzare il suo sogno. Avete capito di chi stiamo parlando?

ciccio gamer dimagrisce
Noto Youtuber perde più di 100 kg, ecco di chi si tratta

Si tratta di Cicciogamer89, noto sul web per via dei suoi video da gamer pubblicati ogni giorno su Youtube. Oggi è una vera e propria star della rete, il suo profilo conta più di 3 milioni di iscritti, per non parlare delle visualizzazioni nei suoi video che arrivano anche a un miliardo e mezzo.

Purtroppo il noto Youtuber ha dovuto fare i conti con il bullismo, una ferita ancora aperta, ma che l’hai aiutato a combattere in questi anni. Il giovane infatti è riuscito ad avere una trasformazione incredibile, grazie alla sua forza ha perso più di 100 kg. Siete curiosi di vedere il suo cambiamento? Vediamolo insieme.

Cicciogamer89 perde più di 100 kg, eccolo oggi

Cicciogamer89 è sicuramente uno degli youtuber più apprezzati del momento, seguito sia da grandi e piccini, continua ad appassionare gli amanti dei videogame.

Durante questi anni ha subito una vera e propria trasformazione, ovviamente durante tutto il periodo ha sempre aggiornato i suoi fan, fino a decidere di sottoporsi ad un’operazione chirurgica.

Lo Youtuber oltre all’intervento ha anche seguito una dieta molto rigida, grazie a questo è riuscito a perdere più di 100 kg. Un cambiamento che gli ha sicuramente cambiato la vita in meglio, ora è fiero della sua forma fisica e cerca di aiutare anche altre persone che hanno questa problematica.

ciccio gamer dimagrisce
Cicciogamer89 perde più di 100 kg, ecco la sua trasformazione

Tutti lo conoscono come cicciogamer89, ma in realtà il suo vero nome è Mirko Alessandrini, in questi anni ha tenuto compagnia a moltissimi appassionati di videogame.

Fino a quando ha deciso di parlare anche delle sue questioni personali, come quella del dimagrimento. Il giovane è riuscito a reagire di fronte alle difficoltà e oggi continua ad essere apprezzato anche per questo motivo.

Voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui