Una Vita anticipazioni: Antonito è in seria difficoltà

0
27

Una Vita anticipazioni, Antonito è in seria difficoltà: il giovane Palacios chiede aiuto, ecco cosa succede al deputato prossimamente.

Di nuovo problemi per Antonito nella prossima puntata di Una Vita. Dopo il viaggio diplomatico in Africa, il giovane Palacios è tornato piuttosto cambiato e con idee molto radicali, che ha esposto in taglienti articoli; a seguito di ciò, Ramon e Lolita hanno provato a convincerlo a moderare i toni.

una vita antonito
Antonito finisce nei guai.

Piano piano, i due sono riusciti a ‘sedare’ Antonito, comunque ancora convinto delle sue idee; stando alle anticipazioni, proprio per questo il Palacios si ritroverà in seria difficoltà, ecco cosa succede.

Una Vita anticipazioni, Antonito è in seria difficoltà: cosa succede

Come abbiamo già saputo, i sindacati hanno intenzione di organizzare un grande sciopero per far valere i diritti dei lavorati; Antonito è fermamente contrario a questo gesto e invoca alla repressione, mentre il suo amico Miguel ha deciso di collaborare per difendere i lavoratori che, inevitabilmente, verranno arrestati.

Dopo aver tentato di sapere di più sull’evento dall’Olmedo, Antonito si ritroverà coinvolto negli scontri in scena ad Acaçias, rimanendo addirittura ferito; per le sue idee il deputato è uno dei bersagli dei scioperanti, ma il marito di Lolita non sembra spaventarsi e voler cedere.

La violenza, però, non si fermerà qui. Mendez ha comunicato a Marcos che in realtà il garzone della drogheria dove è stato acquistato il veleno che ha ucciso Felicia ha precedentemente mentito; non è stata Natalia Quesada a comprarlo, ma un’altra persona che ha pagato affinché i sospetti cadessero su di lei.

una vita antonito
Mendez scopre il vero colpevole.

Quando l’investigatore privato scoprirà l’identità del vero assassino di Felicia verrà aggredito da due uomini, che lo inviteranno a mantenere il segreto usando la violenza. Mendez, da vecchio commissario della polizia, verrà piegato dalle minacce oppure continuerà a svolgere il suo lavoro come ha sempre fatto?

Intanto, grandi novità ci saranno anche per Alodia e Ignacio, che si troveranno a dover fronteggiare una situazione del tutto imprevista; al fianco del nipote di Bellita ci sarà Emilio, che tornerà proprio con Cinta in occasione della presentazione del nuovo disco della cantante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui