Stelle: i segni che piangono sempre di nascosto

0
37

Vediamo insieme quali sono i segni dello zodiaco che hanno una maggiore facilità nel piangere e per quale motivo.

Come sappiamo i vari segni che compongono il nostro oroscopo sono molti e tutti noi, in base al nostro abbiamo delle caratteristiche che ci possono accomunare, ed oggi vi vogliamo indicare quali segni hanno una maggiore facilità nel piangere.

Stelle: i segni che piangono sempre di nascosto
Stelle: i segni che piangono sempre di nascosto (pixabay)

Ma non sono persone che si sfogano davanti a tutti, assolutamente no, se lo fanno è solamente nell’intimità della loro casa, e lontano da tutti, vediamo quindi quali segni sono e se per caso è il vostro se vi riconoscete.

Stelle: i segni che piangono sempre di nascosto

Iniziamo con il primo segno zodiacale, che è quello del Cancro dove tutti pensano che sia uno dei più insensibili, ma non è assolutamente così, anzi tiene tutto dentro di se e non si sfoga praticamente mai.

Molto spesso se non sta bene e c’è qualcosa che lo turba e quindi lo fa esplodere con un pianto liberatorio, impiega moltissimi tempo prima che riesce a far rimarginare la ferita, per lui il dolore è difficile da far passare.

Il prossimo segno è quello dei Pesci? i nati sotto a questo segno sono molto fragili e danno sempre grande attenzione anche ai dettagli più piccoli che ci sono, e spesso ripensa anche a cosa che andrebbero dimenticate.

Prima o poi la sua grande sofferenza esplode in un pianto liberatorio ma assolutamente lontano da tutti, in quel momento deve essere da solo e allo stesso modo poi si rialza mettendo tutto in ordine.

Altro segno è quello dello Scorpione, che è veramente sensibile anche se non piange quasi mai, e se lo dovesse fare ci sono pochissime persone, ovvero il suo amore e le poche persone della cerchia di famigliari, che lo possono vedere.

Ma i nati sotto a questo segno poi con i loro punti di riferimenti, dove c’è sempre l’amore riescono a rialzarsi e partire con una ritrovata forza interiore che li aiuta sempre e fa superare tutto.

Ultimo segno è quello del Leone, che sembra una delle persone più dure che ci sono ma in realtà non è assolutamente così, anzi, il suo cuore soffre molto spesso e per questo ha messo una corazza che è difficile togliere.

Stelle: i segni che piangono sempre di nascosto
Stelle: i segni che piangono sempre di nascosto (pixabay)

Se piange, e lo fa anche molto spesso, è assolutamente in gran segreto, accanto a lui non vuole nessuno, nemmeno le persone care, deve essere da solo a ritrovare la forza interiore per andare avanti.

E voi siete uno di questi segni zodiacali e vi riconoscete in questa descrizione oppure conoscete qualcuno che lo è? Continuate a seguirci per avere sempre nuove informazioni sul modo di essere che viene influenzato dal nostro segno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui