Verissimo anticipazioni: ospiti bomba da Silvia Toffanin

0
29

Verissimo anticipazioni, ospiti bomba da Silvia Toffanin: tantissimi nomi da urlo anche per questo nuovo week end festivo su Canale 5.

Anche in concomitanza di Pasqua, Silvia Toffanin continuerà a proporre al pubblico grandi nomi e grandi interviste, allietando con forti emozioni il fine settimana del pubblico di Canale 5.

verissimo anticipazioni ospiti
I nomi per questo sabato di Verissimo.

Per la puntata di questo sabato sono previsti davvero nomi da urlo, con la novità riguardante la domenica di Pasqua; nonostante il programma sia registrato, come prevedibile Verissimo non andrà in onda il 17 aprile. Ci penserà l’unico appuntamento del sabato però a sopperire alla mancanza del doppio appuntamento; ecco i nomi.

Verissimo anticipazioni, ospiti bomba da Silvia Toffanin: i nomi per questo sabato

Nella lunga cavalcata di questa stagione televisiva, con un inedito doppio appuntamento nel week-end, la Toffanin ha già proposto al pubblico nomi davvero incredibili.

Non è da meno questo sabato pre-pasquale, che avrà il compito di non far sentire la mancanza del programma nella giornata di festa; per questo, in studio con lei la Toffanin ha voluto davvero nomi d’eccezione.

Si parte con la campionessa di sci Federica Brignone, con la sua vita tra sport e non solo; come sempre poi, grande spazio al talent show di Maria De Filippi, Amici 21, con una particolare intervista al giudice  Stash, frontman dei The Kolors.

Oltre a lui, per Amici saranno protagonisti anche Aisha e Crytical, due degli ultimi allievi eliminati. Passando ad un altro grande programma di Canale 5, terminato il Grande Fratello Vip la Toffanin è prontissima ad accogliere tanti nomi di spicco de L’Isola dei Famosi.

verissimo anticipazioni ospiti
Vladimir Luxuria tra gli ospiti di Siliva Toffanin per la puntata di sabato 16 aprile (foto: Mediaset Play).

Per questo sabato si parte con un nome che non ha bisogno di presentazioni: Vladimir Luxuria, impegnata di nuovo come opinionista in studio a fianco di Ilary Blasi e Nicola Savino. Oltre a lei, spazio anche per l’ex naufraga Roberta Morise.

Stando a quanto riportato, questo week-end festivo sarà il primo di una lunga serie, da qui a fine stagione, di fine settimana senza la doppia puntata di Verissimo; la formula formato doppio del programma pare aver funzionato, ma da qui a fine stagione andrà in onda solo il sabato e ancora non è chiaro se verrà riproposta anche per l’anno prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui