Uomini e Donne: Maria vuole bene a Pinuccia, ecco il motivo

0
39

Gli appassionati di Uomini e Donne si saranno sicuramente accorti della preferenza di Maria nei confronti di Pinuccia. In realtà dietro questo fatto ci sarebbe un motivo ben preciso. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Molti hanno notato che Maria De Filippi ha un debole per la dama di Vigevano. Spesso abbiamo assistito a duri scontri proprio tra Pinuccia e Tina Cipollari. La padrona di casa ha sempre cercato di mediare tra le due, difendendo maggiormente l’anziana signora. Il pubblico da casa si domanda il perché di questa scelta e a rivelarlo è stato il settimanale Nuovo Tv.

Uomini e Donne Maria De Filippi difende Pinuccia
Uomini e Donne: perché Maria De Filippi difende sempre Pinuccia? ecco la verità

Molti telespettatori hanno notato come Maria De Filippi tenga molto ad avere al centro dell’attenzione l’anziana dama di Vigevano. Nell’ultimo periodo abbiamo assistito a diversi attacchi nei suoi confronti da parte di Tina Cipollari.

Quest’ultima non ha saputo tenere a freno la lingua ed è riuscita anche a far piangere la dama. Nonostante ciò, Pinuccia ha sempre cercato di far valere la sua posizione e una volta è anche riuscita a ferire l’opinionista, tanto da farla uscire in lacrime dallo studio.

Maria il più delle volte è intervenuta per prendere le difese della dama di Vigevano. Ma non solo, in molti hanno anche notato che la conduttrice sta cercando di far riavvicinare in ogni modo Pinuccia e Alessandro.

Possiamo dire che Maria abbia un debole nei confronti della dama, ma come mai? A rivelare il motivo è stato Nuovo Tv. Scopriamo nel dettaglio la verità.

U&D: Maria De Filippi ha un debole per Pinuccia? Ecco la verità

Come dicevamo, qualche ora fa Nuovo Tv ha rivelato un’importante retroscena su Maria De Filippi. Il settimanale avrebbe confessato il presunto motivo per cui la nota conduttrice tiene particolarmente a Pinuccia.

L’indiscrezione proviene dai corridoi di Mediaset, probabilmente si tratta di una persona che conosce molto bene le dinamiche di Uomini e Donne.

Per il momento il suo nome rimane top secret ma le sue parole sono state “Tutti in studio hanno l’impressione che Maria riveda in Pinuccia la sua amata mamma, che ha perso sei anni fa all’età di 88 anni. Spinta dal suo ricordo appare sempre ben disposta verso di lei, anche se a volte la signora di Vigevano non è facile da sopportare

Uomini e Donne Maria De Filippi difende Pinuccia
Ecco perché Maria ha un debole per Pinuccia

Ecco quindi che la motivazione di questa preferenza avrebbe uno sfondo personale, ma non è finita qui, infatti ci sono anche altre correlazioni che porterebbero Maria a riconoscere in Pinuccia una sorta di mamma.

Per prima cosa anche la madre della De Filippi si chiamava Giuseppina e anche lei viveva vicino a Vigevano. A quanto sembra le due donne si assomigliano anche molto fisicamente, partendo dal colore e dal taglio dei capelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui