Test: solamente un genio ci riesce, e tu?

0
39

Test, solamente un genio ci riesce: e tu, riesci a risolvere la sfida proposta? Mettiti alla prova e divertiti con questo nuovo test.

Il web continua a intrattenere tutti i lettori; nonostante le belle giornate, anche all’aria aperta si può passare del tempo spremendo le meningi alla ricerca delle soluzioni delle varie sfide proposte.

test solamente genio
Riesci a trovare l’intruso? (Foto: amoreaquattrozampe.it).

Questo nuovo test emerso online pare proprio abbia bisogno di un genio per essere risolto; tu riesci a trovare la soluzione? Mettiti alla prova e cerca di fare sfoggio di tutte le tue abilità d’osservazione: riesci a trovare l’animale nascosto in soli 30 secondi?

Test, solamente un genio ci riesce: e tu? La nuova sfida visiva

Come vediamo, l’immagine di questo test ha come protagonisti diversi personaggi, una vera e propria folla di persone all’interno della quale pare nascondersi un intruso; osservando attentamente, riesci a trovare l’animale nascosto in solamente 30 secondi?

Cerca di concentrarti e, una volta che ti senti veramente pronto, fai partire il cronometro e mettiti alla prova; riuscirai a vincere questa ennesima sfida proposta dal web? Via al tempo!

Se in soli 30 secondi sei riuscito a trovare subito l’animale nascosto, ti meriti davvero tantissimi applausi; individuare l’intruso all’interno di questa immagine è davvero difficilissimo e in pochi ci riescono.

Se invece ancora non sei arrivato alla soluzione, prova a prenderti qualche altro secondo; guarda attentamente la folla e cerca di scovare tra i vari volti il musetto di un animale…

Per aiutarti, possiamo dirti che si tratta di un animale domestico e che si può trovare nella parte sinistra dell’immagine; sei finalmente riuscito a trovare l’intruso? A questo punto, non ci resta che svelarti la soluzione, visibile nell’immagine seguente.

test solamente genio
La soluzione al test visivo (Foto: amoreaquattrozampe.it).

Come si vede, tra tanti volti umani si trova il musetto di un gattino nella parte in basso a sinistra dell’immagine; l’animale è davvero mimetizzato benissimo ed è stato davvero difficile scovarlo!

Sei riuscito a vincere la sfida entro il tempo limite? Oppure hai avuto bisogno di maggior tempo a disposizione e degli indizi? Continua a seguirci per altri divertenti quiz, test e rompicapi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui