Brave and Beautiful: Suhan e la telefonata shock

0
32

Vediamo insieme che cosa succederà nel nuovissimo appuntamento per quanto riguarda l’amata soap opera turca.

Anche oggi, 14 aprile, abbiamo modo di vedere un nuovo episodio di Brave and Beautiful, dove succederà qualcosa di molto particolare, perchè un’amato personaggio riceverà una telefonata sospettosa.

Brave and Beautiful: Suhan e la telefonata shock
Brave and Beautiful: Suhan e la telefonata shock (web)

Non sappiamo ancora da parte di chi, ma ci sono poi altre mille storie ed intrecci che continuano ad andare avanti tenendoci sempre con il fiato sospeso fino all’ultimo momento, quindi non perdiamo troppo tempo.

Brave and Beautiful: Suhan e la telefonata shock

Iniziamo con il dire che la bella Suhan è ovviamente tra lo scontro di due uomini, ovvero Cesur e Tahsin, che in modo completamente diverso, e quasi opposto, lei ama il suo adorato marito ma ovviamente non può voltare le spalle al padre.

E per questo motivo lei è perfettamente cosciente che i due non finiranno mai di fare la guerra tra di loro, ed ovviamente anche lei ci rimette perchè si trova al centro tra due fuochi.

Proprio per questo motivo ha preso una decisione molto sofferta, ovvero divorziare dall’Alemdaroglu, ma il ragazzo, non essendo dello stesso parare non si è assolutamente presentato all’udienza.

La donna ha quindi raggiunto Cesur per sfogarsi, ma il ragazzo, anche se aveva firmato le carte per l’accordo non è mai stato favorevole alla loro separazione, e così Suhan lascia la casa, se possibile ancora più arrabbiata e nervosa.

Ma dopo poco, ha causa di uno sparo verso il marito è tornata di corsa a casa, e si accorge che Riza ha salvato il marito facendogli praticamente da scudo con il suo corpo, e la donna è un vortice di emozioni.

La sorella di Korhan, riceve anche una telefonata anonima che la lascia completamente senza parole, il motivo? In cambio di una bela cifra le vogliono rivelare il nome del assassino di Fugen, ovvero la mamma della protagonista.

Fugen era arrivata a Korludag insieme a l’Alemdaroglu, che si prendeva cura della mamma, ma che non era riuscito a proteggerla perchè Riza l’aveva rapita e poi chiusa in una gabbia.

Brave and Beautiful: Suhan e la telefonata shock
Brave and Beautiful: Suhan e la telefonata shock (web)

L’ex galeotto, voleva far credere a Tahsin che aveva rapito Adalet, mentre l’uomo cercava di liberare quella che pensava essere la moglie, la gabbia si è aperta e Fugen è scappata ma è morta sul colpo mentre il figlio la vedeva.

Non ci resta che attendere e vedere se Shuan adesso scoprirà veramente cosa è successo alla donna nelle prossime puntate sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 circa su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui