Rompicapo, vedi l’errore? Vuol dire che non ti sfugge niente: riesci a trovare cosa c’è che non va e vincere la sfida? Mettiti alla prova.
Continuano le sfide proposte dal web ai lettori, sempre pronte a divertire e a far tenere allenata la mente a chiunque decida di partecipare. Tra vari quiz, test e rompicapi, ce ne è davvero per tutti i gusti!

Questa volta, il nuovo rompicapo invita a trovare l’errore all’interno dell’immagine proposta; riesci ad individuarlo? Aguzza la vista e cerca di capire in solamente 20 secondi cosa c’è che non va!
Rompicapo, vedi l’errore? Vuol dire che non ti sfugge niente: mettiti alla prova
Il rompicapo, questa volta, propone un’immagine piuttosto particolare; come si vede infatti, vediamo un uomo e una donna intenti a prendere il sole sdraiati sopra ad un lettino, con tanto di bibita fresca in mano.
Il contesto è chiaramente estivo, visti anche gli indumenti dei due: riesci a capire in solamente 20 secondi cosa c’è che non va nell’immagine? Osserva bene e fai partire il cronometro per partecipare alla sfida!
Sei riuscito entro il tempo limite a trovare l’errore? Il compito è piuttosto arduo, ma se davvero hai già trovato la soluzione ti facciamo davvero un grande applauso e i più sentiti complimenti.
Se invece non sei ancora riuscito a capire cosa c’è che non va, prenditi più tempo e continua ad osservare; fai attenzione ad ogni dettaglio, cercando di focalizzare la tua attenzione sul fatto che i due protagonisti si trovino probabilmente in vacanza e che, tra l’altro, fa davvero molto caldo…altrimenti non potrebbero stare in costume!
Questo piccolo indizio che ti abbiamo dato ha aperto nuove prospettive nella tua mente, riuscendoti così a far scovare l’errore? Prova a spremere le meningi un altro po’; per noi è arrivato comunque il momento di svelarti la soluzione.

In pochi forse lo avranno immediatamente notato, ma la piscina che si trova davanti ai due personaggi ha l’acqua ghiacciata; è questo l’evidente errore dell’immagine, poiché viste le alte temperature a cui fanno alludere sia il sole sia i due personaggi, l’acqua non potrebbe mai essere in quello stato.
Eri già riuscito a trovare la soluzione, oppure ti è servito più tempo a disposizione per trovare l’errore? Rimani con noi per ulteriori sfide!