Chicago PD 9: anticipazioni bomba!

0
43

Chicago PD 9: cosa succederà nella prossima puntata del poliziesco ideato da Dick Wolf? Andiamo a leggere le anticipazioni.

Mercoledì 13 aprile 2022 andrà in onda una nuova puntata di Chicago PD, dove i protagonisti sono gli uomini del 21° distretto, dove opera la squadra dell’Intelligence guidata dal sergente Hank Voight.

Giunto alla sua nona stagione, la serie è la “sorella” di Chicago Fire, che invece tratta della storia professionale e privata di alcuni pompieri.

Chicago PD 9: anticipazioni sulla nuova puntata
Chicago PD 9: anticipazioni sulla nuova puntata (Fonti Web)

Nelle scorse puntate abbiamo visto l’evolversi della storia, non storia, fra i due agenti dell’Intelligence, Kim Burgess e Adam Ruzek.

Ma quando sembrano fare un passo avanti nel loro rapporto, ne fanno uno indietro. Stanno cercando di ripartire dopo il rapimento della piccola Makayla, ma non sembra andare per il meglio.

Nel frattempo, decide di andare sotto copertura ma per far uscire fuori che è un poliziotto, Adam si droga. Essendo però troppo potente, va in overdose.

Sia Marina Squerciati, che nello show interpreta Kim Burgess, che la showrunner Sigan hanno affermato che però non è ancora finita tra di loro, anzi. Ci sono buone speranze di rivederli insieme?

Chicago PD 9: anticipazioni sulla nuova puntata

Mercoledì 13 aprile 2022 andrà in onda, in America, una nuova puntata di Chicago PD, dove l’episodio sarà incentrato su Jay Halstead.

Era da tempo che non ci si focalizzava su questo personaggio. La prima parte della nona stagione si è molto incentrata sulla coppia Halstead Upton. I due, nella puntata prima della pausa natalizia, hanno preso anche la decisione di sposarsi.

La puntata numero 18, quindi, vedrà protagonista il detective. La NBC ha rilasciato la sinossi dell’episodio. Andiamo a leggere alcune anticipazioni “Halstead prende una nuova recluta sotto la sua ala durante un’indagine.

Chicago PD 9: anticipazioni sulla nuova puntata
Cosa succederà nella prossima puntata al detective Halstead? (Fonti Web)

Le dinamiche sono impegnative, tuttavia, e le domande sorgono sul complicato passato della recluta”.

Avremo modo di vedere in azione Jay, anche se ci sono tante domande che non hanno ancora una risposta. Ci stiamo avvicinando al finale di stagione: Kim e Adam riusciranno finalmente a mettere un punto alla loro storia?

La questione di Roy (il rapitore di Kim che fu ucciso dalla Upton) verrà fuori? Kevin e Celeste riusciranno a ricucire il loro rapporto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui