Grey’s Anatomy: Anticipazioni shock del quindicesimo episodio

0
33

Grey’s Anatomy 18: cosa succederà nella prossima puntata dello show ideato da Shonda Rhymes? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Grey’s Anatomy è il medical drama più longevo della televisione. Come è noto a tutti, il presidente della ABC ha già annunciato il rinnovo di un’altra stagione, anche se Ellen Pompeo aveva annunciato di essere “stanca” di interpretare la dottoressa Meredith Grey.

Giovedì 7 aprile 2022 andrà in onda una nuova puntata ideata da Shonda Rhymes, intitolata “Put It to the Test”. Ma prima di vedere le anticipazioni del nuovo episodio, vediamo prima cosa era successo ai medici del Grey Sloan Memorial Hospital.

Grey’s Anatomy 18: cosa succede nella prossima puntata?
Grey’s Anatomy 18: cosa succede nella prossima puntata? (Fonti Web)

Nella scorsa puntata ha fatto il suo ingresso il fratello di Winston, che ha destabilizzato molto il chirurgo. Nel frattempo, ha aiutato anche sua moglie, Maggie, con un’operazione sul cuore di una ragazzina, seguita in tutto il Paese. I due chirurghi, insieme, riescono, comunque, a portare a termine questa operazione.

Owen Hunt ancora non è guarito del tutto e non può ancora operare. E questo comporta non pochi problemi al capo del GSMH, Miranda Bailey: infatti, la dottoressa non ha molti chirurghi. Neanche Meredith Grey è presente, dato che si trova in casa in malattia. E trascorre la giornata insieme a Zola.

Grey’s Anatomy 18: cosa succede nella prossima puntata?

Per questo motivo, Miranda si mette al lavoro e opera, mentre delega Hunt con le scartoffie. Owen scopre così che il programma di formazione per gli specializzandi è in pericolo: infatti, dopo aver subito molti reclami, potrebbe chiudere.

Questo porta la Bailey a preoccuparsi molto, ma non è il suo unico pensiero. Infatti, la Grey sta valutando un’offerta di lavoro da parte del dottor Hamilton, che la porterebbe via da Seattle.

il promo della prossima puntata (Tv Promos):

M andiamo a vedere con precisione cosa succede nella 15 puntata delle 18° stagione di Grey’s Anatomy. La ABC ha rilasciato la sinossi di questo nuovo episodio che andrà in onda giovedì 7 aprile 2022 in America.

“La Bailey è in grande tensione quando un consiglio di accreditamento si ferma al Grey Sloan Memorial Hospital per esaminare il programma di formazione per gli specializzandi, mentre nello stesso giorno Richard Webber programma una sua valutazione.

Nel frattempo, Nick ritorna a Seattle per condurre assieme a Meredith un’operazione mai eseguita prima”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui