Belen: ecco il gesto romantico verso Stefano De Martino

0
25

Belen, ecco il gesto romantico verso Stefano De Martino: i due si sono riavvicinati in questo periodo e i fan sperano in un ritorno di fiamma.

Da un anno a questa parte, la situazione sentimentale della showgirl e conduttrice argentina si è completamente ribaltata; dopo l’incontro con Antonino Spinalbese e la nascita della piccola Luna Marì, i due si sono lentamente allontanati fino a lasciarsi.

belen gesto stefano de martino
Il gesto della Rodriguez per Stefano De Martino.

Tornata single, Belen è stata più volte vista in compagnia del suo ex-marito, nonché padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino; visto il bambino, è normale che i due abbiano rapporti, ma molti fan pensano (e sperano) che tra loro possa riaccendersi la fiamma dell’amore.

Belen, ecco il gesto romantico verso Stefano De Martino: i fan sperano

Mentre la Rodriguez è impegnata con la conduzione de Le Iene e Stefano De Martino è uno dei giudici del serale di Amici, sembra che i due continuino a trascorrere dei felici momenti insieme.

A riportare nuovi aggiornamenti è ora la rivista Chi, che ha pubblicato una foto dei due in piena armonia; in un parco all’aria aperta con i due bambini, Stefano e Belen sono stati colti girati di spalle, con la conduttrice argentina intenta ad accarezzare la testa di De Martino.

“Manca il bacio, certo, ma quella carezza che Belen fa su capo di Stefano è un gesto molto più intimo e tenero di qualsiasi lampo di passione” si legge nell’articolo del settimanale.

belen gesto stefano de martino
Il dolce gesto di Belen verso l’ex-marito (foto: Chi Magazine).

Insomma, i due continuano ancora a non esporsi a riguardo, ma tutto fa pensare che tra i due ci sia qualcosa di più di un semplice rapporto cordiale da mantenere per Santiago; la fiamma dell’amore probabilmente non si è mai spenta e sono molti a sperare che i due possano ritornare finalmente insieme.

Sempre secondo il settimanale poi, i due potrebbero essere tornati addirittura a vivere insieme, visto che dopo il parco i due sembra si siano entrambi diretti verso lo stesso appartamento. E’ ritornato davvero di nuovo l’amore tra i due? Per la conferma, non possiamo che aspettare le parole dei diretti interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui