Isola dei famosi: ecco rivelati i guadagni dei naufraghi, incredibile!

0
41

Isola Dei Famosi: vi siete mai chiesti quanto guadagnano i naufraghi per stare in Honduras? Da non credere, ecco gli stipendi shock. Vediamo nel dettaglio le cifre dei vip. 

Una delle domande più in voga sul web è senza dubbio quella relativa ai guadagni dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. Qualche ora fa è emersa la cifra shock che i naufraghi si porterebbero a casa per partecipare al reality. Siete curiosi di scoprire a quanto ammonta?

Isola dei famosi naufraghi stipendi
Isola dei famosi: quanti soldi prendono i naufraghi per stare in Honduras? Ecco la verità

Ieri sera è andata in onda un’altra imperdibile puntata dell’Isola Dei Famosi e ovviamente non sono di certo mancati i colpi di scena. I nostri naufraghi iniziano a sentire il peso della fame e della stanchezza, purtroppo ieri non sono riusciti ad ottenere la prelibata lasagna come premio ricompensa.

Intanto sul web non si fa altro che parlare degli stipendi dei concorrenti per partecipare al reality. Proprio nelle ultime ore sono emerse le cifre shock dei naufraghi, siete curiosi di scoprire a quanto ammontano? Vediamole insieme

Isola dei famosi: ecco quanti soldi prendono i naufraghi per partecipare al reality

Anche quest’anno l’Isola dei famosi sta ottenendo un discreto successo, il pubblico sembra apprezzare sia il cast che gli opinionisti di questa nuova edizione.

Nelle ultime ore molti utenti sul web si chiedono, quale sia il concorrente che guadagna di più per partecipare al reality. Da quanto è emerso i naufraghi più pagati dalla produzione sono: Marco Melandri, Lory Del Santo e Ilona Staller.

Tutti e tre i concorrenti avrebbero accettato di partire per l’Honduras firmando un contratto da 10 mila euro a settimana. Insomma delle cifre che nessuna si aspettava, intanto per Lory questa è la seconda volta che partecipa al reality, ai tempi addirittura vinse l’edizione del 2005 portandosi a casa un montepremi dal valore di 200mila euro. 

Isola dei famosi naufraghi stipendi
Ecco quanto prendono i concorrenti dell’isola dei famosi

Sappiamo che la permanenza dei naufraghi sull’isola dipende soprattutto dai telespettatori, infatti sono loro che decidono se far uscire o meno i concorrenti dal reality.

Ma non solo, spesso capita anche che uno di loro sia costretto ad abbandonare il gioco per motivi di salute, ed è proprio quello che è accaduto a Patrizia Bonetti. L’ex fidanzata di Gianluca Vacchi ha dovuto abbandonare l’isola dopo aver riportato delle ustioni a causa della prova del fuoco.

Ma invece Ilary Blasi quanto guadagnerebbe per presentare l’Isola dei famosi? Per il momento non è ancora uscita la notizia ufficiale, ma per l’edizione dell’anno scorso si è portata casa ben 50mila euro a puntata.

Voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui