Uomini e Donne: Franco contro tutti, Maria lo sostiene e Tina sotto shock

0
50

Uomini e Donne, Franco contro tutti, Maria lo sostiene e Tina sotto shock: non sono mancate le sorprese al dating show nell’ultima puntata.

Quella di Uomini e Donne è stata sicuramente una puntata densa, come al solito ricca di polemiche ma non solo. Grandi protagonisti Gemma e soprattutto Franco, che ancora una volta è stato duramente attaccato dagli opinionisti e non solo.

uomini e donne franco
Franco contro tutti, mentre Pinuccia fa quasi piangere Tina.

La Cipollari si è scagliata contro l’ex-professore, subendo poi un duro attacco da parte di Pinuccia; è successo veramente di tutto, con Maria che ha cercato di sostenere il cavaliere.

Uomini e Donne, Franco contro tutti, Maria lo sostiene e Tina sotto shock: in studio succede di tutto

La scorsa puntata del dating show si è aperta con Gemma e Franco al centro studio; dopo aver visto dei momenti passati insieme dai due, con l’entrata di una nuova corteggiatrice per Franco si è scatenato il panico.

Il professore ha deciso di farla scendere, per poi dire di non voler uscire con lei per concentrarsi su Gemma; Tina ha criticato la scelta di Franco e, via via, l’atmosfera si è sempre più surriscaldata.

Tina ha incalzato Franco chiedendogli se allora vuole frequentare in esclusiva Gemma, col cavaliere che non ha risposto ed ha subito anche gli attacchi di Armando e di Luigi. Franco non si è trattenuto, specie quando si parlava dello sforzo di venire in studio; per lui gli sforzi sono altri ed ha attaccato duramente tutti quanti per difendersi.

Andate a zappare la terra, quello è uno sforzo. Non avete mai lavorato in vita vostra, si vede. È una fatica? È uno sforzo questo? Siete dei cialtroni. Con chi ce l’ho? Con tutti quelli che mi attaccano. Chi mi attacca per me è un cialtrone” le parole di Franco, specie verso Armando e Luigi.

Maria ha cercato di spiegare agli opinionisti e agli altri, pur biasimando gli insulti di Franco, il suo punto di vista, cercando anche di difenderlo e spiegando cosa voleva dire.

Come spiegato dalla conduttrice, per Franco l’amore è gioia, così come la presenza al dating show; non vuole ci sia spazi per drammi e di certo venire in studio non è una fatica.

uomini e donne franco
Tina quasi in lacrime per l’attacco di Pinuccia.

Tina, dopo essersi scagliata contro Franco, ha poi battibeccato con Pinuccia, che le ha dato della maleducata e della villana; la dama è anche arrivata a dirle che la mamma non le ha dato l’educazione.

Toccata nel profondo, Tina ha risposto per le rime a Pinuccia ma poi ha abbandonato lo studio, quasi in lacrime; lo stesso Sperti ha dichiarato di non averla mai vista così. Di certo, le polemiche non mancheranno nemmeno nelle prossime puntate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui