Stelle: ecco i suggerimenti per un’ottima relazione in base al segno

0
52

Stelle: ecco dei consigli per migliorare le tue relazioni amorose in base al proprio segno zodiacale. Scopri subito quelli del tuo segno! 

Chi non è curioso in fatto d’amore. Di solito, quando ci si trova immersi in una relazione si tende a chiedere consigli alle persone più care. Amici, parenti, a volte anche ai genitori. Oggi, è la volta delle stelle.

Stelle, consigli sulle relazioni per ogni segno
Non si limiteranno a dare previsioni solo per qualche segno, ma coinvolgeranno tutti quelli dello zodiaco! (Pexels)

Se vi interessa approfondire l’argomento potrete conoscere i segni più devoti in amore —> aprite il link su un’altra scheda per scoprirli.

Per ognuno metteranno in luce, in base alle proprie caratteristiche, i suggerimenti migliori per portare avanti un rapporto sentimentale. Verrano sviscerate criticità e punti a favore. Cogliete tutte le informazioni con lo spirito giusto e fatene tesoro. Curiosi di conoscere il primo della lista? Eccolo qui.

Stelle: consigli per migliorare la relazione per ogni segno

  • Capricorno: fa scappare, molto spesso, il partner perchè risulta troppo esagerato. La sua propensione a tenere tutto sotto controllo prende il sopravvento, quindi, stare con lui è molto complicato.
  • Acquario: nella fase iniziale del rapporto tende a prendersela comoda. Questa fase ha bisogno di un sprint in più per spiccare il volo, quindi, i nati sotto questo segno devono svegliarsi e agire con minor lentezza per non perdere delle occasioni importanti.
Stelle, consigli sulle relazioni per ogni segno
Riflettete e fate in modo che la relazione prosegua nel migliore dei modi (Pexels)
  • Pesci: deve stare molto attento a non riversare sul partner tutte le sue angosce e frustrazioni. Ha un gran bisogno di riscoprire la complicità, necessaria per riattivare il rapporto che a lungo andare così non farebbe altro che affievolirsi.
  • Ariete: alle volte imparare a lasciarsi andare è utile. Ha troppa aggressività e il suo modo di dire le cose risulta, spesso, intenso più del dovuto. Non sarà facile smussare questi lati un po’ oscuri del suo carattere, ma lasciare che le cose fluiscano da sole è necessario per ritrovare l’intesa con il partner.
  • Toro: ognuno gestisce la vita a proprio modo. Deve ricordare che non sono tutti uguali e fare in modo di evitare di rinfacciare agli altri che non si sono rispettati dei tempi precisi per fare le cose. Deve cercare di agire per se stesso e consigliare senza arrabbiarsi se l’altro mette in pratica a proprio modo.
  • Gemelli: tende ad essere troppo concentrato su ciò che sta intorno e non sul partner. Presta attenzione a dettagli che non fanno parte della coppia. Ci sono priorità e priorità. Imparare a dare le giuste attenzioni, visto che adora riceverle, è la chiave giusta.
  • Cancro: la sincerità è alla base del rapporto. Spesso, manda tutto all’aria, ma deve ricercate stabilità anche perchè chissà se, prima o poi, un’amore così gli ricapiterà a tiro.
Stelle, consigli sulle relazioni per ogni segno
Ecco i consigli delle stelle per gli ultimi 5 segni (Pexels)
  • Leone: un po’ come il capricorno, tende a controllare ogni cosa. Per evitare di perdere la sua dolce metà deve imparare a lasciargli il giusto spazio. L’unico modo per farlo è avere fiducia perchè anche il più grande sforzo può risultare vano.
  • Vergine: precisino è dire poco. Questa caratteristica li rende persone molto difficili con cui confrontarsi. Per far in modo che la relazione vada  peri verso giusto è fondamentale che pensi a rilassarsi un po’.
  • Bilancia: un segno equilibrato che alle volte tende a deviare e cambiare direzione in favore del suo lato più potente e folle, che mostra poco e niente. Nella relazione lo tira fuori, ma dovrebbe imparare a dosarlo meglio e ricercare la calma.
  • Scorpione: scappare è il suo forte. Riflettere e prendere decisioni con cognizione di causa è il primo passo per evitare di tirarsi indietro e perdere delle occasioni importanti.
  • Sagittario: troppo geloso. Deve lasciare spazio e avere fiducia nel partner. L’amore non è affatto complicato se c’è equilibrio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui