Test: scegli una galassia e scopri cosa rivela del tuo vero essere

0
52

Proviamo a fare insieme un test all’insegna del mistero: osservate l’immagine e scegliete la galassia che vi attira maggiormente.

Test: scegli la galassia
Test: scegli la galassia

Parliamoci chiaro: la maggior parte degli esseri umani sulla Terra sono affascinati da tutto ciò che è mistero, intrigo e mondo spirituale. La curiosità può nascere da semplice impulso conoscitivo, oppure può diventare una vera e propria credenza. Fatto sta che – nonostante l’uomo imperi sul pianeta da millenni – la scienza attualmente non riesce ancora a spiegare ogni minimo fenomeno esistente. E’ proprio da questa ambiguità che nasce il mistero ed ogni forma di esoterismo conosciuta dall’essere umano. Tuttavia, ognuno di noi si rapporta a tutto ciò che riguarda il mondo spirituale in maniera diversa: alcuni lo rifiutano terrorizzati, altri ne sono attratti come una calamita, altri invece lo trasformano in una vera e propria professione. Per scoprire il vostro metodo di approccio al mistero, vi basterà svolgere questo test: osservate l’immagine e scegliete la galassia che più soddisfa la vostra mente e il vostro sguardo.

Test – Soluzioni

  • Galassia Ellittica

Fate parte della categoria degli scettici, coloro che sono sicuri di poter spiegare ogni fenomeno con un ragionamento razionale ed analitico. Rifiutate ogni forma di esoterismo e considerate ogni prodotto del mistero come fosse un romanzo inventato. Di fronte ad eventi che non riuscite a spiegare, vi fate una grossa risata, consapevoli che non esiste niente che va al di fuori della portata dell’uomo. Eppure, in alcuni istanti, la vostra mente vacilla. Avete paura?

Test - Qual è il vostro rapporto con il mistero? (Pixabay)
Test – Qual è il vostro rapporto con il mistero? (Pixabay)
  • Galassia Spirale

Nella vostra esistenza siete stati capaci di trovare un equilibrio tra realtà e spiritualità (si vogliamo considerarle separatamente). Fondamentalmente, siete affascinati dal mistero e amate dedicare del tempo alla documentazione ed esplorazione dell’esoterismo. Al contempo, avete sviluppato una sorta di selezione: non credete a tutto, eppure esistono degli elementi che non riuscite a non considerare. In sostanza, amate argomentare ed ideare teorie a questo proposito.

  • Galassia Irregolare

Voi credete a tutto, ogni minima teoria spirituale e misteriosa entra dentro di voi come fosse parte integrante della vostra essenza. Riuscite a cogliere una razionalità dietro tutto ciò che viene spiegato dalle anime connesse con il loro io interiore. Streghe, profeti, maghi, eremiti – non fate nessuna differenza. Tutto ciò che è mistero vi attira inevitabilmente come una calamita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui