Ilary Blasi: parole shock sul L’Isola dei Famosi

0
56

Ilary Blasi, parole shock sul L’Isola dei Famosi: tutto pronto ormai per l’inizio di una nuova avvincente edizione per il reality show.

ilary blasi isola dei famosi
La conduttrice parla di questa nuova edizione (foto: Mediaset Play).

La vittoria di Jessica Selassié ha decretato ufficialmente la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, dopo mesi d’intrattenimento su Canale 5; a questo punto, è arrivato il momento per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ancora una volta condotta da Ilary Blasi.

Proprio la conduttrice romana, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato in anteprima di questa nuova edizione, rivelando alcuni succosi dettagli sulle novità di quest’anno e non solo.

Ilary Blasi, parole shock sul L’Isola dei Famosi: le novità

Con una nuova e brillante squadra di naufraghi, la nuova edizione dello storico reality è finalmente pronta a partire; la Blasi, anche per quest’anno, è più carica che mai e al settimanale ha rivelato alcuni dettagli circa le regole del gioco, che vedrà concorrere sia personaggi ‘single’ che vip in coppia.

“Finché i concorrenti restano insieme le eliminazioni valgono per entrambi. Dovranno dividersi tutto, ma non è detto che in un secondo momento non vengano scoppiati spiega la moglie di Totti, che poi rivela come il formati si concentrerà sin da subito sul gioco e sulle dinamiche che si instaureranno fra i vari concorrenti.

L’intrattenimento di  certo non mancherà, anche visti gli altri nomi coinvolti nel programma; su tutti l’inviato Alvin (al posto di Massimiliano Rosolino), che pare sia stato voluto fortemente da Ilary e col quale ha ormai da anni un bellissimo rapporto d’amicizia.

ilary blasi isola dei famosi
La nuova edizione pronta a partire e a portare grande intrattenimento (foto: Mediaset Play).

“Ci conosciamo da vent’anni, sono contenta che sia tornato. Sa quello che va a fare e conosce il posto, sono molto tranquilla spiega la Blasi in merito,  che pare quindi molto contenta che la produzione abbia scelto questo nome come inviato.

Il gruppo di naufraghi è sicuramente composto da grandi nomi, ma la conduttrice pare non avere dubbi su chi la incuriosisce di più: “Sicuramente Ilona Staller, ha già partecipato a diversi reality all’estero e sono curiosa di vederla all’opera.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui