Rompicapo: sei un detective? Prova a risolvere la domanda!

0
69

Vediamo insieme se riesci a risolvere la domanda come un vero e proprio detective, in tantissimi hanno perso le speranze.

Oggi vi vogliamo proporre un nuovo e divertente gioco che vi farà lavorare un pochino, perchè dobbiamo essere dei veri e propri detective.

Dobbiamo infatti trovare la risposta alla domanda che ci viene posta nella fotografia, ma in tantissimi hanno deciso di lasciar perdere e vedere la soluzione.

Rompicapo: sei un detective? Prova a risolvere la domanda!
Rompicapo: sei un detective? Prova a risolvere la domanda! (pixabay)

E voi ci provate con noi a trovare che cosa è successo e a trasformarvi in veri e propri detective?

Sei un detective vero? Prova!

Di solito vi proponiamo test o quiz visivi dove bisogna solamente scegliere una immagine e vedere che cosa ci permette di scoprire su noi stessi.

Ma oggi voglia divertirci un po’ di più e trovare la soluzione a questo caso come se fossimo dei veri e propri detective della polizia.

Ovviamente dobbiamo saper leggere tra le righe della domanda che ci viene posta e cercare di trovare la risposta.

Come sempre, però noi più avanti vi daremo la risposta in modo che potete controllare se avete dato quella giusta o meno.

Leggendo la domanda sembra tutto molto semplice ma c’è qualcosa che non va nel marito della donna.

Il marito viene considerato come il primo ed unico indagato dalla polizia ma c’è un motivo ben preciso perchè questo accade.

Voi avete letto e riletto la domanda che vi viene posta e capito cosa sta succedendo e perchè è stato arrestato il marito della donna?

Con l’allenamento la nostra testa piano piano riuscirà anche ad essere più reattiva, quindi continuate a seguirci per allenarvi.

Rompicapo: sei un detective? Prova a risolvere la domanda!
Rompicapo: sei un detective? Prova a risolvere la domanda!

E poi mi raccomando dovete sempre divertirvi anche in compagnia quindi perchè non sfidare amici e parenti con questi simpatici test o rompicapo che vi proponiamo.

Ma ecco che arriviamo in vostro soccorso con la soluzione alla domanda, la polizia non ha indicato il luogo dove è successo il fatto, ma il marito sapeva perfettamente dove andare!

Vi avevamo detto che era facile se leggevate bene tra le righe la risposta, e voi siete riusciti a dare quella giusta?
Complimenti siete assolutamente molto attenti a tutto quello che succede sempre, in caso contrario continuate a seguirci per allenarvi con noi!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui