Stelle: ti sta mentendo? Dipende dal suo segno!

0
64

Analizziamo insieme segno per segno, cercando di capire il loro modus operandi nel momento in cui mentono. Ecco cosa dicono le stelle.

Stelle: ecco come si comportano i segni quando mentono (Pixabay)
Stelle: ecco come si comportano i segni quando mentono (Pixabay)

Ogni segno zodiacale nel corso della sua vita dice la sua buona dose di bugie. Eppure, è possibile coglierli sul fatto, osservando determinati comportamenti ed atteggiamenti. Per aiutarvi nell’impresa, abbiamo deciso di analizzarli uno ad uno, svelandovi il loro modus operandi nel momento in cui tentano di nascondere una verità scomoda. Ecco come si comportano i segni quando mentono.

Segni e bugie, ecco come mentono

  • Ariete: E’ molto facile individuare la menzogna negli occhi di un Ariete, chiunque sia comincerà a ridere ininterrottamente. In quel momento potrete coglierlo in fragrante.
  • Leone: i nati sotto questo segno sono molto persuasivi, a tratti manipolatori. Se sta mentendo, troverà il modo di rigirare la frittata, volgendo il punto della questione su di voi.
  • Sagittario: loro non mentono, odiano la menzogna e – a fronte di questo – cercano di essere sempre estremamente sinceri con tutti. Sostanzialmente, predicano e razzolano bene.
  • Capricorno: generalmente hanno un comportamento molto diplomatico e freddo, di conseguenza – nel momento in cui cominciano ad elogiarvi e riempirvi di complimenti, sarebbe meglio porsi qualche domanda. Potrebbe essere il bacio di Giuda.
  • Toro: i nati sotto questo segno parlando molto, amano raccontarsi e condividere le proprie emozioni. Di conseguenza, nel momento in cui si ammutoliscono, vuol dire che qualcosa non va. Nascondono la bugia con il silenzio.
  • Vergine: la mania del controllo li porta ad andare in tilt quando hanno la coscienza sporca. Se pensate che una Vergine vi stia mentendo, tartassatela di domande, crollerà in un batter d’occhio.
I segni mentono, ecco come fanno (Pixabay)
I segni mentono, ecco come fanno (Pixabay)
  • Cancro: i nati sotto questo segno non mentono, in quanto fondamentalmente non ne sono in grado. Essendo sensibili e trasparenti, la bugia verrebbe a galla in poco tempo. Di conseguenza, evitano situazioni scomode e ambigue.
  • Scorpione: lo Scorpione risponderà con la rabbia di fronte alla mancanza di verità. Probabilmente si lamenterà della poca fiducia e se ne andrà, lasciandovi nella convinzione di averlo accusato ingiustamente.
  • Pesci: i nati sotto questo segno diventano nelle lastre di ghiaccio nel momento in cui stanno cercando di nascondervi la verità. Non riuscirete a penetrarli. E’ proprio quel silenzio e quel distacco che dovrà mettervi in allerta.
  • Acquario: i nati sotto questo segno vivono in pace e sono sempre incredibilmente sereni. Nel momento in cui devono nascondere una verità scomoda, diventeranno critici e contesteranno ogni vostro minimo comportamento.
  • Bilancia: “The eyes never lie, chico” – direbbe Al Pacino. Bene, la Bilancia rimane fregata dallo sguardo trasparente. Potrete fiutare la menzogna a km di distanza.
  • Gemelli: i nati sotto questo segno hanno un’ottima capacità di argomentazione e analisi della situazione. Nel momento in cui cominciano a cambiare continuamente versione, vuol dire che hanno perso il contatto con la realtà, probabilmente stanno mentendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui