Uomini e Donne: Joele davvero lo ha fatto? La foto shock

0
71

Uomini e Donne, Joele davvero lo ha fatto? La foto shock che fa di nuovo tornare l’ex-tronista del dating show al centro della scena.

uomini e donne joele
Joele lo ha fatto davvero?

L’esperienza di Joele Milan al dating show di Maria De Filippi è stata breve, ma piuttosto incisiva; partito da tronista, il ragazzo è stato allontanato dal programma perché, a quanto pare, avrebbe provato a frequentare una sua corteggiatrice lontano dai riflettori e dalla redazione.

Il ragazzo ha più volte sottolineato la sua buona fede, spiegando come avesse voluto un’opportunità per spiegare (come quella concessa ad Andrea Nicole), ma ancora non è arrivata; intanto, sebbene non si sia più recato al programma continua a far parlare di sé.

Uomini e Donne, Joele davvero lo ha fatto? La foto shock

A far discutere è ora un video pubblicato sui social da Deianira , nota opinionista ed esperta di gossip; come rivelato su Instagram dalla Marzano (che ha ripostato una storia), l’ex-tronista non soltanto non sarebbe più fidanzato con Ilaria Melis, la sua corteggiatrice, ma avrebbe anche baciato un’altra vecchia conoscenza del dating show.

Stiamo parlando di Noemi Baratto, che ricordiamo tutti essere stata la scelta ‘lampo’ del tronista Matteo Fioravanti; i due si sono lasciati poco dopo l’uscita del programma, ma pare che la ragazza potrebbe aver già ritrovato un compagno.

Lo stesso Joele, sui social, ha espresso chiaramente come le cose con Ilaria non andassero più bene, e dunque ha annunciato di essere single; che Noemi possa essere per lui un nuovo inizio, sempre che il presunto flirt venga confermato?

uomini e donne joele
Il presunto bacio tra Noemi e Joele repostato dall’esperta di gossip (foto: account Instagram ufficiale Deianira Marzano).

Al momento, né Joele né Noemi si sono espressi sulla questione, ma questo video trapelato online sembrerebbe proprio coglierli in sintonia all’interno di una discoteca.

Il condizionale, in queste situazioni, è sempre d’obbligo, ma entrambi single potrebbero essersi ritrovati lontani dai riflettori; anche se indirettamente, il dating show di Maria De Filippi ha forse fatto nascere un nuovo amore. Il presunto flirt verrà smentito dai due, oppure Joele e Noemi sorprenderanno tutti e confermeranno di avere una relazione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui