Una Vita anticipazioni: Jose è completamente senza parole

0
64

Una Vita anticipazioni, Jose è completamente senza parole: ecco cosa succede nella soap spagnola e il comportamento di Bellita.

una vita anticipazioni josé
José senza parole per la decisione di Bellita: le anticipazioni per la soap spagnola di Canale 5.

A dominare le trame di Una Vita in questo periodo sono sicuramente Aurelio e Natalia Quesada, entrambi coinvolti in situazioni differenti; la giovane è sempre più vicina ad Genoveva, mentre il fratello è pronto a guadagnare moltissimo con lo scoppio della guerra e pare ancora essere interessato ad Anabel.

Tra gli altri eventi di Acaçias, ha suscitato grande entusiasmo la notizia di una prossima uscita della biografia di Bellita; il comportamento della cantante lascia però José senza parole, ecco cosa succede.

Una Vita anticipazioni, Jose è completamente senza parole: le anticipazioni

La Del Campo ha sicuramente una forte personalità e non soltanto perché è un’artista di fama internazionale; quando si mette in testa qualcosa, è davvero difficile farle cambiare idea.

Lo sa bene suo marito José, che dopo il litigio fra la moglie e lo scrittore incaricato di scrivere la biografia, Jaime Huertas, ci ha messo davvero tanto per convincere Bellita a perdonare l’uomo incaricato dalla casa editrice.

La cantante non ha nessuna intenzione di raccontare nel libro alcuni eventi tragici della sua vita, nonostante lo scrittore le dica come sia necessario affinché il libro abbia successo; alla fine, l’ha spuntata lei e la biografia sarà pubblicata solamente con la sua approvazione finale.

una vita anticipazioni josé
La scelta a sorpresa di Bellita sul suo libro.

A quanto pare però, Bellita sorprende tutti con una nuova decisione: non sarà lei a firmare il libro bensì lo stesso Huertas, in realtà ingaggiato solamente come scrittore fantasma. José rimane senza parole di fronte alla decisione della moglie, che ancora una volta cambia le carte in tavola.

Il libro, alla fine, verrà pubblicato o ci saranno altri problemi? Chi ha dei problemi pare essere anche Jacinto, che soffre moltissimo della lontananza della moglie e pare essere sempre più tentato dai piaceri della carne, tanto che ha ormai cominciato a fantasticare sulla cugina di Marcelina, Indalecia. Il portinaio riuscirà a resistere e a controllarsi, oppure tradirà la moglie?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui