Rompicapo: solo i migliori riescono a trovare la tazza vuota

0
71

Ecco un rompicapo molto difficile da risolvere. Sei pronto a mettere alla prova le tue abilità? Sfida te stesso e divertiti

test.tazze_leggilo.org_05.03.2022
(foto: aforismi.it)

Anche oggi vogliamo proporti un divertente rompicapo che ti farà andare fuori di testa. Il test di oggi, infatti, misurerà le tue abilità visive e la tua capacità di concentrazione. Se vuoi divertirti e allenare la mente, quindi, questa è il gioco che fa per te.

I test visivi stano letteralmente spopolando sul web, con milioni di utenti che si lanciano sfide di concentrazione e abilità sempre più divertenti. Quello di oggi è un rompicapo molto simpatico in cui dovrai trovare la soluzione nel minor tempo possibile. Sei pronto a mettere alla prova le tue abilità? Sfida te stesso e divertiti.

Risolvi il rompicapo della tazza vuota

Il test di oggi ha come protagonista delle simpatiche tazze da the. Sono tutte splendide e coloratissime e alcuni simpatici animali ne stanno usando un paio per riscaldarsi, mentre chiacchierano allegramente. Ma, fai attenzione, c’è qualcosa che non torna.

Tra tutte le tazze piene di gustose bevande calde, per via delle temperature invernali che stanno ancora attanagliando il nostro Paese, ce n’è una che è diversa dalle altre. Tra queste, infatti, vi è una tazza vuota, senza alcuna bevanda. Tuttavia, è molto difficile da individuare in quanto è praticamente mimetizzata tra le altre.

Il rompicapo di oggi, dunque, è davvero molto semplice: tutto quello che dovrai fare sarà guardare l’immagine che abbiamo pubblicato in alto e individuare la tazza vuota tra tutte quelle presenti. Sembra certamente un compito facile, ma ti assicuriamo che non è affatto scontato come sembra.

Se vuoi alzare il livello della sfida e vuoi davvero misurare le tue abilità visive e cognitive, prova a individuare la tazza vuota entro 30 secondi. Il livello della sfida, in questo caso, si alza davvero di molto, ma è un ottimo modo per allenare le tue capacità e mettere in campo tutta la concentrazione possibile.

Se i 30 secondi sono passati e non sei ancora riuscito ad individuare la tazza, vogliamo fornirti un prezioso indizio che certamente ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo. Nella prossima immagine, infatti, ci sarà uno zoom in una particolare zona della foto, in cui sicuramente c’è la tazza vuota.

test.tazze_leggilo.org_05.03.2022
(foto: Aforismi)

Arrivati a questo punto, non possiamo fare altro che fornirti la soluzione e farti tutti i complimenti se hai raggiunto l’obiettivo. Nel riquadro illuminato, infatti, ti mostriamo dov’era l’unica tazza vuota.

test.tazze_leggilo.org_05.03.2022
(foto: Aforismi)

Come puoi vedere, non era affatto facile individuare la sua posizione, ma con un po’ di impegno sarebbe stato più che fattibile. Sei riuscito a trovarla entro il tempo limite?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui