Una Vita anticipazioni: Aurelio sfrutta Natalia

0
68

Una Vita anticipazioni, Aurelio sfrutta Natalia: il Quesada decide di agire in questo modo, ecco cosa succede nei prossimi episodi della soap spagnola.

una vita anticipazioni aurelio
Aurelio sfrutta la situazione: le anticipazioni.

Al solito orario su Canale 5, Una Vita continua a proporre agli spettatori italiani le sue trame, sempre intriganti. Lolita sembra finalmente essersi ripresa, per la gioia di Antonito e di tutta la sua famiglia; la coppia però non ha ancora risolto i suoi problemi e il tradimento non è stato superato.

Nel frattempo, Genoveva è ormai molto legata a Natalia Quesada, che è riuscita ad invitarla ad un importante evento all’ambasciata italiana; Aurelio è preoccupato per la vicinanza della sorella alla Salmeron, ma proverà a sfruttare la situazione a suo vantaggio.

Una Vita anticipazioni, Aurelio sfrutta Natalia: cosa succede nei prossimi episodi

Dopo la situazione con Antonito e l’astio del quartiere, Natalia è molto contenta di aver trovato in Genoveva un’amica e una guida; la Salmeron ha subito preso la giovnae messicana sotto la sua ala protettiva, pronta poi a farsi ricambiare i favori dalla donna.

Nel frattempo Aurelio, che continua a provare un sentimento per Anabel, di nuovo libera, ha in ballo degli affari con la dark lady e risulta da lei molto affascinato; nonostante questo, sa che è una donna che non fa nulla per nulla ed è preoccupato dell’influenza che ha su sua sorella.

Incapace di dividere le due, il Quesada cercherà di sfruttare il loro legame a suo vantaggio, soprattutto l’invito che Natalia ha procurato a Genoveva per un importante evento sociale all’ambasciata italiana in modo tale da ottenere vantaggi nell’ambito degli affari.

una vita anticipazioni aurelio
Aurelio vuole sfruttare Natalia per avvicinarsi a Genoveva.

Come si evolverà la situazione tra i tre? Un altro legame particolare è quello fra Bellita e lo scrittore Jaime Huertas, incaricato dalla sua casa editrice di scrivere la biografia della cantante; dopo l’iniziale sfuriata, Bellita sembra intenzionata a perdonare lo scrittore, mortificato per essere entrato nella sua sfera privata.

La cantante però sembra essere stata chiara: non parlerà di avvenimenti spiacevoli che, nella sua vita, l’hanno fatta soffrire. Di cosa parlerà allora la biografia della cantante?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui